Notizie

    Blacklight Retribution esce dalla fase beta su PlayStation 4
    notizia 09:13, 24 Giugno 2014

    Blacklight Retribution esce dalla fase beta su PlayStation 4

    Zombie Studios ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution è finalmente uscita dalla fase beta, la release dell'edizione "ufficiale" è prevista per oggi in Nord America e per domani in Europa, con il consueto aggiornamento settimanale del PlayStation Store. Gli sviluppatori hanno comunicato inoltre che tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus riceveranno un pacchetto di benvenuto che include due armi (Burstfire SMG e Revival Injector) oltre a 250 ZCoins da spendere liberamente per acquistare nuovi oggetti nel gioco.

    Blacklight Retribution: nuova mappa
    notizia 08:03, 25 Aprile 2014

    Blacklight Retribution: nuova mappa

    Zombie Studios ha annunciato l'arrivo di una nuova mappa per Blacklight Retribution, intitolata Seaport e progettata per offrire molti punti riparati dai quali uccidere i nemici senza però subire troppi danni. Per festeggiare il rilascio di questo contenuto gratuito, gli sviluppatori hanno anche indetto un evento speciale per il fine settimana, con una doppia dose di punti esperienza per tutti i giocatori. La mappa è già disponibile per il download su PC e nelle prossime ore arriverà anche su PlayStation 4.

    Blacklight Retribution si aggiorna su PlayStation 4
    notizia 10:26, 28 Febbraio 2014

    Blacklight Retribution si aggiorna su PlayStation 4

    Zombie Studios ha aggiornato la versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution, sparatutto free to play che ha riscosso un discreto successo sulla nuova console Sony. L'update introduce la nuova modalità Onslaught (con nemici più potenti) e due nuove mappe: Decay e Metro, la prima è ambientata all'interno di una fortezza abbandonata, mentre la seconda si snoda lungo i corridoio della stazione metropolitana. Infine, sono state aggiunte opzioni per creare e gestire partite private.

    Blacklight Retribution disponibile da oggi su PlayStation 4

    26

    notizia 11:20, 4 Dicembre 2013

    Blacklight Retribution disponibile da oggi su PlayStation 4

    Zombie Studios ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution sarà disponibile da oggi in Europa, con il consueto aggiornamento settimanale del PlayStation Store. Il gioco ha subito un piccolo ritardo, inizialmente doveva essere rilasciato al lancio della console, per fortuna l'attesa è stata minima. Ricordiamo che il titolo è distribuito come free to play ed è liberamente scaricabile da tutti, non è necessario essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

    Blacklight Retribution: video gameplay della versione PlayStation 4

    5

    video 10:16, 3 Dicembre 2013

    Blacklight Retribution: video gameplay della versione PlayStation 4

    Il canale YouTube PS4Fans ha pubblicato un video gameplay della versione PlayStation 4 di Blacklight Retribution, sparatutto free to play sviluppato da Zombie Studios. Il gioco purtroppo non è ancora disponibile sul PlayStation Store, l'uscita era prevista per il lancio della console, i tempi però si sono allungati. Secondo alcuni rumors, il titolo sarà scaricabile a partire da domani, mercoledì 4 dicembre, gli sviluppatori però non hanno confermato la notizia.

    Blacklight Retribution e Flow non saranno disponibili al lancio di PS4

    2

    notizia 11:43, 28 Novembre 2013

    Blacklight Retribution e Flow non saranno disponibili al lancio di PS4

    Tramite un annuncio pubblicato sul PS Blog ufficiale, Sony ha annunciato che Flow e Blacklight: Retribution non saranno disponibili al lancio europeo di PlayStation 4. I due titoli, infatti, erano misteriosamente assenti dalle liste pubblicate dai giapponesi negli scorsi giorni, che però non avevano diffuso molte informazioni a riguardo. "Sia Flow che Blacklight dovrebbero essere disponibili a partire dalla prossima settimana, annunceremo la data ufficiale il più presto possibile" ha affermato Fred Dutton nel post in cui però non è presente alcuna spiegazione di questo ritardo.Blacklight: Retribution è uno sparatutto free-to-play sviluppato da Zombie Studios, che è già disponibile da tempo su PC, mentre Flow è il titolo di debutto di ThatGameCompany, la software house famosa per Journey.

    Blacklight: Retribution - trailer di lancio per la versione PS4

    5

    video 21:18, 8 Novembre 2013

    Blacklight: Retribution - trailer di lancio per la versione PS4

    Zombie Studios ed il portale Machinima hanno da poco pubblicato il trailer di lancio di Blacklight: Retribution in versione PlayStation 4. Il titolo è uno sparattutto in prima persona online, che seguirà l'impostazione Free to Play ed uscirà il 15 Novembre, in occasione del lancio nordamericano della console Sony di nuova generazione. Potrete visionare il filmato, come sempre, in calce alla notizia.

    Blacklight Retribution: trailer E3 della versione PlayStation 4

    4

    trailer 09:11, 10 Giugno 2013

    Blacklight Retribution: trailer E3 della versione PlayStation 4

    Sony ha pubblicato il trailer E3 della versione PlayStation 4 di Blacklight: Retribution.Sequel di Blacklight: Tango Down, Blacklight: Retribution è un FPS futuristico free-to-play con oltre un milione di giocatori su PC. Sviluppato da Zombie Studios, il titolo punterà ad offrire una nuova esperienza e un'evoluzione del genere shooter su PS4.

    Blacklight Retribution confermato per PS4

    2

    notizia 08:54, 26 Marzo 2013

    Blacklight Retribution confermato per PS4

    Sony ha confermato che Blacklight: Retribution arriverà su PlayStation 4. La conferma arriva dall'ento tenutosi alle porte della Game Developers Conference a San Francisco, il PlayStation Indie Game Arcade. Sequel di Blacklight: Tango Down, Blacklight: Retribution è un FPS futuristico free-to-play con oltre un milione di giocatori su PC. Sviluppato da Zombie Studios, il titolo punterà ad offrire una nuova esperienza e un'evoluzione del genere shooter su PS4.

    Blacklight Retribution arriverà su console

    2

    notizia 09:19, 2 Marzo 2013

    Blacklight Retribution arriverà su console

    Zombie Studios ha confermato lo sviluppo di una versione console di Blacklight Retribution, first person shooter free-to-play disponibile su Personal Computer. In un'intervista rilasciata a IGN, il game designer Jared Gerritzen ha affermato che la compagnia ha raggiunto un accordo di distribuzione con Perfect World Entertainment, ma non ha specificato su quali piattaforme sarà distributio il titolo. Lo sviluppatore si è detto "emozionato di vedere come i principali costruttori di console supporteranno il modello di mercato Free-to-play."

    Blacklight Retribution sarà scaricabile prossimamente anche su Steam
    notizia 09:39, 18 Giugno 2012

    Blacklight Retribution sarà scaricabile prossimamente anche su Steam

    Zombie Studios ha confermato che Blacklight: Retribution sarà presto scaricabile anche attraverso Steam. Lo shooter free-to-play, sequel di Blacklight: Tango Down, è già disponibile da Aprile tramite il sito ufficiale della compagnia, ma grazie alla piattafoma Valve, il titolo potrà ora godere del supporto degli achievement, del registro delle statistiche, di oggetti in-game creati in esclusiva per utenti Steam. La compagnia non ha ancora confermato una data di lancio.

    Blacklight Retribution: ora disponibile la versione completa gratuita

    4

    notizia 10:43, 4 Aprile 2012

    Blacklight Retribution: ora disponibile la versione completa gratuita

    Perfect World ha annunciato che la versione completa di Blacklight: Retribution, l'FPS free-to-play per Personal Computer seguito di Blacklight: Tango Down, è ora scaricabile gratuitamente tramite il sito ufficiale. Il gioco, sviluppato da Zombie Studios con l'Unreal Engine 3, è ottimizzato per sfruttare al meglio le DirectX 11.

    Blacklight Retribution: le cifre della Beta in un nuovo trailer

    4

    video 17:39, 22 Marzo 2012

    Blacklight Retribution: le cifre della Beta in un nuovo trailer

    Perfect World Entertainment ha rilasciato oggi una serie di nuove immagini ed un trailer di Blacklight Retribution che riassume le cifre raccolte dai giocatori della Beta pubblica dell'FPS free-to-play di Zombie Studios. Il titolo sarà scaricabile in versione completa dal 3 Aprile 2012.

    Blacklight Retribution: annunciata la data di uscita ufficiale
    notizia 15:17, 14 Marzo 2012

    Blacklight Retribution: annunciata la data di uscita ufficiale

    Perfect World Entertainment ha annunciato una data di uscita per Blacklight Retribution, nuovo FPS free-to-play per PC. Il titolo sarà scaricabile in versione completa dal 3 Aprile 2012. "Dopo cinque mesi test beta, chiusa e aperta, Blacklight Retribution ha al suo seguito una corposa comunità di giocatori, che ha fornito un prezioso feedback al nostro team di sviluppo per creare un'esperienza di gioco free-to-play con caratteristiche innovative e interessanti" ha affermato Andrew Brown, Executive Producer di Perfect World Entertainment. "Il nostro team ha lavorato sodo per preparare il gioco al suo rilascio, compresi i contenuti aggiuntivi come nuove modalità di gioco, mappe, e una varietà di nuove armi e migliorie al gameplay."

    Blacklight Retribution: trailer per la nuova mappa Vertigo View
    trailer 11:05, 14 Marzo 2012

    Blacklight Retribution: trailer per la nuova mappa Vertigo View

    Perfect World ha rilasciato una nuova mappa ed un nuovo trailer per il suo FPS free-to-play su Personal Computer, Blacklight Retribution. Blacklight Retribution è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporta le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati. Il titolo è attualmente in fase open beta, ed è scaricabile attraverso il suo sito ufficiale.

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Containment
    trailer 20:49, 6 Marzo 2012

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Containment

    Perfect World Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Blacklight: Retribution, dedicato alla mappa Containment presente nella open-beta di questo FPS free-to-play in arrivo su Personal Computer. Blacklight Retribution è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati.

    Blacklight Retribution è ora in Open Beta
    video 10:40, 28 Febbraio 2012

    Blacklight Retribution è ora in Open Beta

    Zombie Studios e Perfect World Entertainment hanno confermato oggi che Blacklight: Retribution, l'FPS multiplayer online free-to-play per Personal Computer, è ora in open beta! Il titolo è il seguito di Blacklight: Tango Down, sviluppato con l'Unreal Engine 3 e con il supporto delle DirectX 11. I server dell'open beta ospitano tre mappe, la classe Hero, ed il sistema "Data Node". Per registrarvi e scaricare il client della Beta seguite il seguente indirizzo: link

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Heavy Metal
    video 12:21, 25 Febbraio 2012

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Heavy Metal

    Perfect World Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Blacklight: Retribution, dedicato alla mappa Heavy Metal presente in questo FPS free-to-play in arrivo su PC. Blacklight Retribution è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati. Blacklight: Retribution entrerà in Open Beta a partire dal prossimo 27 Febbraio.

    Blacklight Retribution in Open beta dal 27 Febbraio
    notizia 01:43, 14 Febbraio 2012

    Blacklight Retribution in Open beta dal 27 Febbraio

    Zombie Studios ha confermato che il suo FPS multiplayer free-to-play per Personal Computer, Blacklight: Retribution, entrerà in Open Beta a partire dal prossimo 27 Febbraio. Il titolo è il seguito di Blacklight: Tango Down, in arrivo in esclusiva per PC, sviluppato con l'Unreal Engine 3 e con il supporto delle DirectX 11. I server dell'open beta ospiteranno tre nuove mappe, la classe Hero, ed il sistema "Data Node". Per registrarvi alla Beta seguite il seguente indirizzo: link

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Piledriver
    trailer 11:37, 10 Febbraio 2012

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Piledriver

    Perfect World Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Blacklight: Retribution, dedicato alla mappa Piledriver presente in questo FPS free-to-play in arrivo su PC. Blacklight Retribution è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati.

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Deadlock

    1

    trailer 16:43, 2 Febbraio 2012

    Blacklight Retribution: trailer per la mappa Deadlock

    Perfect World Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer Blacklight: Retribution, dedicato alla nuova mappa Deadblock disponibile in questo FPS free-to-play in arrivo su Personal Computer. Blacklight Retribution è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati.

    Blacklight Retribution: trailer dedicato alle armi pesanti
    trailer 11:42, 27 Gennaio 2012

    Blacklight Retribution: trailer dedicato alle armi pesanti

    Perfect World Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Blacklight: Retribution, l'FPS free-to-play e sequel di Tango Down, sviluppato da Zombie Studios. Nel video, il team di sviluppo ci mostra l'uso delle armi pesanti. Blacklight Retribution è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati.

    Blacklight Retribution: diario degli sviluppatori dedicato alla personalizzazione

    2

    video 11:44, 10 Dicembre 2011

    Blacklight Retribution: diario degli sviluppatori dedicato alla personalizzazione

    Zombie Studios ha rilasciato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Blacklight Retribution, il suo nuovo shooter in prima persona che sarà distribuito nel 2012 su Personal Computer gratuitamente. Nel video, il team di sviluppo ci parla dell'elevato livello di personalizzazione dei personaggi. Il giocatore potrà personalizzare il proprio soldato con tantissimi elementi per quel che riguarda la divisa le proprie armi, le abilità durante le battaglie, ottenibili spendendo i punti ottenuti durante gli scontri.

    Blacklight Retribution: terzo diario degli sviluppatori dedicato all'equipaggiamento
    video 08:10, 4 Novembre 2011

    Blacklight Retribution: terzo diario degli sviluppatori dedicato all'equipaggiamento

    In occasione dell'inizio della fase closed beta, Zombie Studios ha rilasciato oggi il terzo diario degli sviluppatori di Blacklight Retribution, il suo nuovo shooter in prima persona che sarà distribuito su Personal Computer gratuitamente. Il filmato ci offre uno sguardo sull'equipaggiamento che la software house ha realizzato per questo FPS ambientato nel futuro. Blacklight: Retribution disporrà di una vasta selezione di armi, modifiche, abilità e accessori per rendere ogni match unico. Anche le aree di gioco conterranno elementi distruttivi, presenti in hotspot sparsi all'interno della mappa di gioco.

    Blacklight Retribution: secondo diario degli sviluppatori

    2

    web doc 22:39, 20 Ottobre 2011

    Blacklight Retribution: secondo diario degli sviluppatori

    Zombie Studios ha rilasciato oggi il secondo diario degli sviluppatori di Blacklight Retribution, il suo nuovo shooter in prima persona che sarà distribuito su Personal Computer gratuitamente. Il filmato ci offre uno sguardo sulla direzione artistica, le ispirazioni e la tecnologia utilizzata per realizzare il gioco. Blacklight Retribution, seguito di Blacklight: Tango Down, è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati.

    Blacklight Retribution: una data per la closed beta
    notizia 11:40, 6 Ottobre 2011

    Blacklight Retribution: una data per la closed beta

    Perfect World Entertainment ha annunciato la data di inizio della closed beta di Blacklight: Retribution, FPS multiplayer online free-to-play in arrivo prossimamente su Personal Computer. I giocatori selezionati riceveranno l'invito a partecipare alla fase di prova al day-one, fissato per il prossimo 10 Novembre. Altre chiavi d'acceso saranno distribuite nel corso delle successive settimane. Blacklight Retribution, seguito di Blacklight: Tango Down, è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati.

    Blacklight Retribution: un video gameplay

    1

    video 08:49, 17 Settembre 2011

    Blacklight Retribution: un video gameplay

    Zombie Studios ha realizzato un video gameplay di Blacklight Retribution, il suo nuovo shooter in prima persona che sarà distribuito su Personal Computer gratuitamente. Il filmato mostra nuove sequenze inedite, mentre lo staff ci parla delle caratteristiche del gioco. Blacklight Retribution, seguito di Blacklight: Tango Down, è realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3, e supporterà le DirectX 11. In Blacklight: Retribution il team di sviluppo non ha voluto inserire classi specifiche di appartenenza. Le nostre abilità saranno decise esclusivamente dall'armamentario che decideremo di portare in battaglia, ed includerà armi particolari quali lanciafiamme, lanciarazzi e mech corazzati.