Blacktail: la leggenda di Baba Yaga è ancora più affascinante nel nuovo gameplay

di

Gli sviluppatori di The Parasight mostrano in video le oniriche ambientazioni di Blacktail, l'action adventure che ricostruirà la leggenda di Baba Yaga pescando a piene mani dalla mitologia e dal millenario folklore slavo.

L'open world di Blacktail farà da sfondo all'avventura vissuta da Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria ed espulsa dal suo insediamento. Yaga dovrà imbracciare il suo arco e sconfiggere le creature che infestano una foresta incantata che materializzerà gli spiriti del suo passato tumultuoso.

Il canovaccio narrativo steso da The Parasight con il contributo di Focus Entertainment sarà il punto nevralgico dell'esperienza di gioco da vivere nei panni di questa giovane. Nel corso dell'avventura avremo modo di creare pozioni e frecce con cui cacciare selvaggina e raccogliere risorse per sopravvivere nei boschi.

Prima di lasciarvi al nuovo video gameplay di Blacktail, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 15 dicembre 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questo progetto ispirato al folklore slavo; per un ulteriore approfondimento, qui trovate la nostra anteprima del survival open world Blacktail.