Blasphemous: demo disponibile per un periodo di tempo limitato

Blasphemous: demo disponibile per un periodo di tempo limitato
di

A pochissimi giorni dall'annuncio della data d'uscita ufficiale di Blasphemous, il team di sviluppo del titolo finanziato grazie ad una campagna di raccolta fondi di successo su Kickstarter ha pubblicato una speciale demo a tempo.

Chiunque sia curioso di provare il soulslike bidimensionale potrà scaricarne la demo fino a domenica prossima, dopodiché non sarà più possibile in alcun modo accedere a questa versione di prova. Per effettuare il download, disponibile per ora solo ed esclusivamente su Steam, dovrete aprire la pagina dello store Valve dedicata al titolo e cliccare sul pulsante situato nella colonna destra con la dicitura "scarica demo". La versione di prova del gioco, che richiede di scaricare poco più di 300MB, permette di provare le primissime fasi dell'avventura e di affrontare uno dei numerosi boss. Nel corso della demo potrete anche avere un piccolo assaggio del sistema di progressione del personaggio, attraverso il quale è possibile potenziare la lama del Penitente e sbloccare nuove combo e abilità che ampliano le possibilità del combat system.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 10 settembre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) nella sola versione digitale.

Quanto è interessante?
4