Blaster Master: Overdrive in arrivo per WiiWare dal 18 Giugno

di

Sunsoft annuncia oggi che Blaster Master: Overdrive sarà disponibile attraverso il canale WiiWare in tutta Europa a partire dal 18 Giugno 2010 al prezzo di 1000 Wii Points. Rilasciato in America il 18 Febbraio scorso, Blaster Master: Overdrive è un action shooting ambientato in un mondo infetto da un aggressivo virus multiforma.

Gli animali indifesi hanno contratto l'infezione, diventando mostruose creature assetate di sangue. Fortuna che c'è ancora una speranza, Alex, uno dei biologi più importanti, specializzato nelle mutazioni virali e manipolazione genetica. Insieme alle sue ricerche ci sarà S.O.P.H.I.A., una macchina bellica a quattro ruote che aiuterà Alex a portare a termine il suo rischioso compito di salvare l'intero mondo.
Il Gameplay in Blaster Master: Overdrive ricalca quello dell'acclamato titolo originale rilasciato per NES, alternando momenti platform a scorrimento con S.O.P.H.I.A. e esplorazione e azione quando impersoneremo Alex. I potenziamenti per S.O.P.H.I.A. dovranno essere raccolti per accedere progressivamente a nuove sfide in 8 distinte aree di gioco. Ogni area includerà un boss finale da sconfiggere per continuare la nostra missione.