BlazBlue: Calamity Trigger eletto miglior picchiaduro del 2009 da IGN

di


Milano, 28 dicembre 2009 - Dopo aver regalato ore e ore di puro divertimento agli appassionati d'oltre oceano, BlazBlue Calamity Trigger riceve, a pochi giorni dal Natale, un bellissimo e meritatissimo regalo, un prestigioso riconoscimento alla qualità e all'eccellenza dei suoi personaggi, delle sue ambientazioni e del suo gameplay. All'interno della classifica Best of stilata da IGN, uno dei più autorevoli siti specializzati nel settore video ludico, BlazBlue: Calamity Trigger (PS3) si è conquistato il titolo di MIGLIOR PICCHIADURO 2009

Si tratta dell'ennesima testimonianza di quanto BlazBlue: Calamity Trigger (PS3 e Xbox 360), abbia raccolto consensi entusiastici, fin dal suo ingresso sul mercato americano e giapponese. Uno dei migliori picchia duro 2D in circolazione, uno dei più raffinati e divertenti...così è stato definito dalla maggior parte della stampa specializzata d'oltre oceano. IGN lo aveva già accolto con un 94/100.

BlazBlue: Calamity Trigger chiude così in bellezza il 2009 e, se queste sono le premesse, non resta che dare l'appuntamento al 2010 quando, finalmente, questa incredibile avventura in 2D arriverà anche nel Vecchio Continente nel marzo 2010.

All'interno di un'ambientazione futuristica, si sviluppano, intrecciandosi, le vicende dei numerosi personaggi che popolano il mondo di BlazBlue: Calamity Tigger in un mix di magia e tecnologia che rende l'esperienza di gioco sempre in bilico tra il passato e il futuro stesso dei videogame.