Blazing Angels da oggi disponibile per PC e Xbox 360

di

Ubisoft in concomitanza con il rilascio di Blazing Angeles per PC e Xbox 360, ha rilasciato sul sito ufficiale la demo PC da scaricare.

Sviluppato direttamente da Ubisoft, Blazing Angels Squadrons of WWII comprende un innovativo gameplay basato sull'azione delle diverse squadriglie, nelle quali ciascun pilota controllato dalla IA è dotato di particolari abilità che potranno essere sfruttate dai compagni di squadra. Nel corso di una campagna, composta di 18 missioni, i giocatori potranno migliorare le loro caratteristiche e abilità, diventando dei veri assi del combattimento aereo. Una spettacolare grafica accompagna le vicende narrate nel gioco per ricreare autentici duelli aerei in scenari della Seconda Guerra Mondiale tra i quali: l'Europa, il Nord Africa e il teatro d'operazioni del Pacifico con Pearl Harbor, Midway e Tokyo. Lo stile del gioco e la sua presentazione cinematografica ricreano un'atmosfera unica, paragonabile ad un vecchio film sulla Seconda Guerra Mondiale.



Vola in formazione sui pericolosi cieli della Germania durante un bombardamento sulla zona industriale o impegna i tuoi avversari nei cieli di Londra cercando di abbattere i tuoi nemici. I giocatori potranno sfidarsi in multiplayer fino a 16 unità contemporaneamente su Xbox Live® in emozionanti duelli testa a testa o in 10 missioni cooperative aggiuntive.

Le caratteristiche principali delle versioni Xbox e Xbox 360 includono:

•    Le più famose battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale:
Vivi le più grandi battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale negli scenari più famosi di tutto il mondo. Dalla battaglia d'Inghilterra, all'attacco di Pearl Harbor fino ai violenti scontri sui cieli di Berlino, i giocatori avranno un'unica missione: decidere le sorti del conflitto.

•    Un innovativo gameplay basato sul gioco di squadra:
Gestisci i tuoi compagni gestiti dalla IA e sfrutta le loro specifiche abilità personali. L'eroismo e la leadership del pilota cresceranno durante le 18 missioni della campagna principale. Affronta leggendari duelli aerei e guida alla vittoria la tua squadriglia.

•    Modelli realistici degli apparecchi della Seconda Guerra Mondiale:
Pilota oltre 38 autentici aerei della Seconda Guerra Mondiale incluso il famoso
P-51 Mustang, il B-17 Flying Fortress e l'Inglese Spitfire, oltre ai velivoli nemici in multiplayer, quali il Messerschmitt della Luftwaffe e il Giapponese Zero. Dalle insegne sulle ali ai cockpit dettagliati, questi aerei sono una perfetta riproduzione dei modelli reali.

•    18 emozionanti missioni per una trama coinvolgente:
I piloti inizieranno come delle reclute inesperte per poi trasformarsi, missione dopo missione, in veri assi del combattimento aereo. Affronta missioni nei più celebri scenari della Seconda Guerra Mondiale tra i quali: Londra, il Pacifico, il Nord Africa, la Normandia e i cieli sopra Berlino.

•    Un'autentica atmosfera della Seconda Guerra Mondiale:
Affronta un bombardamento sulla zona industriale in Germania, sfreccia tra le isole del Pacifico o emergi dalle nuvole per affrontare i nemici sui cieli sopra Londra. Le ambientazioni saranno così realistiche da farti sentire in un vero film della Seconda Guerra Mondiale.

•    Pilotare non è mai stato così piacevole:
Per poter pilotare non sarà necessario aver frequentato l'Accademia Aeronautica; i giocatori potranno subito volare e combattere nei cieli di tutto il mondo senza dover affrontare alcun complicato tutorial.
    
•    Supporto Xbox Live fino a 16 giocatori:
Combatti in duelli aerei testa a testa e affronta missioni cooperative tra squadriglie nei vasti scenari e nelle diverse ambientazioni del gioco.


Le caratteristiche specifiche della versione PC CD-ROM includono:
 
•    Un'emozionante campagna in single player:
Oltre 18 missioni raggruppate in una coinvolgente campagna. Un totale di oltre 40 missioni per tutte le modalità di gioco standalone (Mini-Campagna, Arcade e Ace Duel).
 
•    Coinvolgenti duelli in multiplayer:
Fino a 16 giocatori online e via LAN in 10 tipologie di gioco (Dogfight, Aces High, Seek and Destroy, Onslaught, Bombing Run, Kamikaze, Battaglie Storiche e Capture the Base) in tre modalità multiplayer (Solo, Co-op e Squadrone).
 



•    Una grafica spettacolare:
Un incredibile livello grafico che mette in risalto un terreno particolarmente dettagliato e una grande varietà di mappe speculari. Una ricostruzione foto-realistica delle più famose città e monumenti come Parigi con la Torre Eiffel e Notre Dame, Londra e i suoi ponti o le grandi navi da battaglia presenti nel porto di Pearl Harbor.   
 
•    Oltre 39 modelli di aerei pilotabili e realisticamente riprodotti:
Realistici modelli degli aerei (da 8000 a 10000 poligoni per ogni aereo) e texture in alta risoluzione (1024x1024 = 4 Mb di texture per ogni aereo). Altre caratteristiche permettono di personalizzare gli aerei con mimetismi diversi, insegne di reparto e livelli di danneggiamento che variano in base al modello. Infine si potranno ammirare oltre 70 aerei volare in contemporanea nello stesso scenario.
 
•    Veicoli e modelli in 3D:
Oltre 40 veicoli terrestri modellati in alta risoluzione con dettagli in 3D tra cui un realistico livello di danneggiamento. I soldati a terra sono anch'essi modellati in 3D e sono dotati di oltre 10 animazioni diverse per i movimenti e le reazioni.
 
•    Incredibili effetti sonori:
Immergiti direttamente nel vivo della battaglia grazie ad un audio di alta qualità a 48 Khz che include fino a 64 fonti sonore 3D compatibili 5.1.

Per provare in anteprima la versione demo giocabile di Blazing Angels PC visita:link e per le ultime informazioni sul gioco visita il sito ufficiale: www.blazing-angels.com/it