Notizie

    notizia 19:22, 4 Luglio 2007

    Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia Blazing Angels 2 Secret Missions per Playstation 3

    Ubisoft annuncia che Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII sarà disponibile a settembre per il formato PlayStation® 3. Blazing Angels® 2: Secret Missions of WWII è il seguito dell'acclamato gioco di combattimenti aereo Blazing Angels® Squadrons of WWII. In Blazing Angels 2 Secret Missions of WWII, impersonerai il leader degli Operation Wildcard, uno squadrone segreto composto dai migliori piloti e creato dal governo Americano durante la Seconda Guerra Mondiale. La tua missione è sabotare e distruggere i malvagi piani del Terzo Reich per la creazione di un'arma di distruzione di massa. Durante questa pericolosa missione tu e tuoi uomini scoprirete però che anche i tuoi avversari hanno un proprio squadrone segreto. Nel tentativo di disarmare il nemico, affronterete drammatiche missioni segrete in alcuni tra i più esotici scenari del mondo usando armi sperimentali e volando su prototipi mai apparsi nei libri di storia. La versione PlayStation® 3 include una serie di contenuti esclusivi sviluppati per sfruttare al massimo tutte le capacità uniche di questa nuova console:

    notizia 12:29, 4 Luglio 2007

    Blazing Angels 2: Secret Missions decolla anche su Playstation 3

    Ubisoft annuncia in immagini l'uscita prossima di Blazing Angels 2: Secret Missions per PlayStation 3. Il titolo in versione PlayStation 3 avrà contenuti esclusivi, e sarà compatibile con il sensore di movimento del Sixaxis. Blazing Angels 2: Secret Missions è atteso su Xbox 360, Pc e Playstation 3 per il mese di settembre in Europa.

    notizia 19:58, 30 Gennaio 2007

    Blazing Angels Secret Missions: Annunciato per Xbox 360 e Pc

    Ubisoft annuncia Blazing Angels® Secret Missions per Xbox 360™ e Games 4 Windows®. Blazing Angels® Secret Missions è previsto per la primavera del 2007 edè il seguito dell'acclamato gioco di combattimento aereo Blazing Angels®Squadrons of WWII.