Blazing Angels Squadrons of WWII per Wii disponibile

di

Ubisoft annuncia, con un comunicato stampa, la disponibilità sul suolo europeo del gioco Blazing Angels: Squadrons of WWII per Nintendo Wii.

BLAZING ANGELS™ SQUADRONS OF WWII PER WII™ ATTERRA NEI NEGOZI DI TUTTA EUROPA
     

Milano - 22 Marzo 2006 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Blazing Angels™ Squadrons of WWII per il formato Wii™ sarà disponibile in tutta Europa a partire da questo fine settimana.

Sperimenta l'emozione del combattimento aereo usando il tuo Wii Remote™ e il Nunchuk™. Sia che si tratti di una violenta picchiata o una brusca virata, l'aereo risponderà ai movimenti della mano in modo molto intuitivo e ti farà sentire proprio come un vero pilota. Dalla Battaglia d'Inghilterra ai drammatici eventi di Pearl Harbor per poi tornare nuovamente in Europa, saranno le tue abilità di pilota a decidere il corso della Seconda Guerra Mondiale. Domina i cieli di tutto il mondo e guida alla vittoria lo squadrone dei Blazing Angels.

•    Le più famose battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale:
Rivivi le più grandi battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale nei più famosi scenari storici di tutto il mondo (Londra, Berlino, Isole Midway o Pearl Harbour). Guida il tuo squadrone alla vittoria per rovesciare le sorti della guerra. Inoltre, la campagna per singolo giocatore includerà una serie di nuove missioni ambientate nel Mare del Nord e nell'isola di Nuova Georgia nel Pacifico.

•    Un uso innovativo dei controller:
Sfrutta il tuo Wii Remote e Nunchunk e prova una nuova sensazione di volo. Manovra facilmente l'aereo muovendo i due controller. Decidi come volare scegliendo tra due modalità di volo, simulazione e arcade, e ben cinque diverse impostazioni dei comandi.




•    Un coinvolgente gameplay basato sull'azione di squadra:
Comanda i tuoi compagni gestiti dall'IA e sfrutta le loro abilità speciali. Durante il corso della campagna, composta di 20 missioni, potrai migliorare alcune tue abilità di pilota come eroismo e leadership. Affronta leggendari duelli aerei e guida alla vittoria lo squadrone dei Blazing Angels.

•    Un'ampia varietà di realistici aerei della Seconda Guerra Mondiale:
Pilota 46 autentici aerei della Seconda Guerra Mondiale incluso il famoso P-51 Mustang e l'Inglese Spitfire, oltre ai velivoli nemici in multiplayer quali il Messerschmitt BF-109 della Luftwaffe e il Giapponese Zero. Sono inoltre inclusi ben dieci nuovi aerei. Dalle insegne sulle ali ai cockpit dettagliati, questi aerei sono una perfetta riproduzione dei modelli reali.

•    Un'autentica atmosfera della Seconda Guerra Mondiale:
Affronta un bombardamento a bassa quota su una zona industriale in Germania, sfreccia tra le isole del Pacifico o emergi tra le nuvole per affrontare i nemici sui cieli sopra Londra. Le ambientazioni saranno così realistiche da farti sentire in un vero film della Seconda Guerra Mondiale.

•    Pilotare non è mai stato così piacevole:
Per poter pilotare non sarà necessario aver frequentato l'Accademia Aeronautica; potrai volare subito e combattere nei cieli di tutto il mondo senza dover affrontare alcun complicato tutorial. Inoltre sarà incluso una nuova visuale dal cockpit.

Sviluppato da Ubisoft, Blazing Angels Squadrons of WWII avrà una valutazione pegi di 12+ e sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 60€.

Per maggiori informazioni su Blazing Angels Squadrons of WWII, visitate il sito ufficiale del gioco: www.blazing-angels.com.