Blind Squirrel Games pubblica su Twitter un misterioso Conto alla Rovescia

Blind Squirrel Games pubblica su Twitter un misterioso Conto alla Rovescia
di

Blin Squirrel Games, Software House nota per Titoli quali Bioshock: The Collection, sta stuzzicando la curiosità dei videogiocatori tramite la pubblicazione di un misterioso conto alla rovescia.

Come potete verificare in calce a questa news, infatti, l'account Twitter di Blind Squirrel Games ha pubblicato, nel corso degli ultimi giorni, alcuni bizzarri cinguettii. Il tutto ha avuto inizio in data giovedì 28 febbraio, quando un Tweet pubblicato sulla piattaforma social portava in allegato un'immagine raffigurante il numero "5". Con la pubblicazione di cinguettii successivi, è divenuto piuttosto evidente come il primo Tweet avesse in verità dato il via ad un conto alla rovescia a cadenza giornaliera.

Come prevedibile, molti Utenti attivi su Twitter hanno iniziato a proporre diversi ipotesi. Alcuni di questi hanno ipotizzato che Blind Squirrel potesse star nascondendo un annuncio legato ad un remake o ad una remastered legati all'IP di Fallout, ma la Software House lo ha escluso con un Tweet di risposta, anch'esso disponibile in calce. Altri Giocatori hanno invece ricollegato il countdown ad alcuni rumor emersi nel corso degli ultimi mesi e che vorrebbero la Software House impegnata su di una Borderlands: Game of The Year Edition. Sino ad ora, tali voci non sono tuttavia mai state confermate.

Ad ogni modo, sembra che i videogiocatori non dovranno attendere troppo tempo per scoprire cosa bolle in pentola presso gli studi di Blind Squirrel: il countdown sembra avere cadenza giornaliera ed il Tweet di oggi riporta il numero "2". Entro circa 48 ore dovremmo quindi presumibilmente saperne di più!