Notizie

    notizia 11:29, 14 Settembre 2005

    Blitzkrieg 2 in fase gold

    E' stata annunciata, da CDV Software, l'entrata in fase gold di Blitzkrieg 2, atteso RTS di Nival Interactive che verrà commercializzato a partire dal 28 settembre.

    notizia 16:36, 29 Luglio 2005

    Nuovo video di Blitzkrieg II

    CDV ha rilasciato un nuovo video dell'atteso RTS ambientato nell Seconda Guerra Mondiale: Blitzkrieg II.

    notizia 13:01, 22 Luglio 2005

    Rilasciato FanSite kit per Blitzkrieg II

    CDV Software Entertainment ha reso disponibile un FanSite kit per Blitzkrieg II. Si tratta di una sorta di "scatola regalo" contenente una collezione di screenshot, artwork, wallpaper e molto altro materiale inerente le creazione di siti inerenti all'RTS. Ricordiamo che il gioco è atteso sugli scaffali dei negozi il 14 ottobre.

    notizia 09:00, 2 Settembre 2004

    Blitzkrieg: Ostfront Barbarossa

    Active Gaming, una nuova casa sviluppatrice con base operativa a Sheffield, UK, ha annunciato la preparazione di un nuovo mod per Blitzkrieg.Ostfront: Barbarossa, questo il nome del mod offrirà una nuova campagna in singolo, nuove armi e nuove unità!

    notizia 09:00, 20 Luglio 2004

    Blitzkrieg: Rolling Thunder, annunciato il nuovo gioco

    CDV ha annunciato che molto probabilmente vedrà la luce un nuovo episodio della serie Blitzkrieg.Blitzkrieg: Rolling Thunder è il titolo del gioco, che avrà una campagna da circa 18 missioni, e fra le sue fila conterà anche il famoso generale americano Patton e la celebre Operation: Husky!!!Il tutto è atteso per la fine del 2004.