Blizzard annuncia il BlizzConline, l'evento digitale che sostituisce il BlizzCon 2020

Blizzard annuncia il BlizzConline, l'evento digitale che sostituisce il BlizzCon 2020
di

Come preannunciato durante l'estate il BlizzCon 2020, annullato a causa della pandemia di Coronavirus, vedrà la luce in una nuova versione digitale che prenderà il nome di BlizzConline fissata per il 19 e 20 febbraio 2021.

L'annuncio ufficiale arriva direttamente dalle pagine di Blizzard con un lungo post che introduce il calendario dell'evento e i concorsi che lo accompagneranno. Il BlizzConline si terrà il 19 e il 20 febbraio 2021 in versione digitale e sarà affiancato da una serie di iniziative volte a coinvolgere i fan. Tra queste il Community Showcase aperto ai cosplayer, agli artisti e ai content creator, uno spettacolo che punta a mettere insieme un mix di competizione ed esibizione. Blizzard sta inoltre preparando una speciale edizione del March of the Murlocs aperto a tutti gli utenti.

Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda gli annunci e la scaletta dell'evento che Blizzard si riserva di pubblicare più avanti nel tempo. In attesa di saperne di più, potete trovare tutti i dettagli sui concorsi e sulle iniziative del BlizzConline a questo link.