Blizzard assicura di avere altri progetti in cantiere per Diablo

Blizzard assicura di avere altri progetti in cantiere per Diablo
di

L'annuncio di Diablo: Immortal per i dispositivi iOS e Android ha lasciati perplessi diversi fan della serie, al punto da generare un'ondata di dislike di YouTube. Per placare gli animi, Blizzard ha assicurato di avere altri progetti in cantiere per la saga.

In una recente intervista concessa a Polygon, il produttore esecutivo e cofondatore di Blizzard Allen Adham ha chiarito che il nuovo gioco per dispositivi mobile è solo uno dei tanti titoli di Diablo attualmente in fase di sviluppo. Queste le sue parole:

"Abbiamo già detto di avere più team di Diablo impegnati su diversi progetti legati al franchise, e questo continua a essere vero anche dopo aver pubblicato Diablo 3 per Nintendo Switch e annunciato Diablo: Immortal. Abbiamo ancora più team impegnati su diversi progetti legati a Diablo non ancora annunciati. Si tratta di un franchise molto importante per noi, e sappiamo bene quanto ci tengano i nostri fan".

Nella giornata di ieri, parlando ai microfoni di IGN.com, il director di Diablo: Immortal Wyatt Cheng ha risposto alle critiche dei fan rivolte al nuovo progetto mobile, invitandoli a dare una chance al gioco, evitando di bocciarlo ancora prima di averlo provato con mano.

Voi cosa vi aspettate dal futuro della serie di Diablo?

FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
6