Blizzard: oltre 2,7 milioni di copie vendute della nuova espansione di World of Warcraft - Mists of Pandaria

di

Dopo il lancio globale del 25 settembre di World of Warcraft:  Mists of Pandaria, la nuova espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore ad abbonamento  numero uno al mondo, Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che milioni di giocatori si sono  già uniti alla lotta per Pandaria. Durante la prima settimana di lancio, prima dell'uscita del gioco in Cina il 2 ottobre, l'espansione ha già venduto circa 2.7 milioni di copie portando a oltre 10 milioni il numero di  abbonati al gioco, con abbonati in crescita in tutte le regioni.

"Con Mists of Pandaria abbiamo voluto accrescere il divertimento e il piacere della scoperta - da  sempre il cuore di World of Warcraft - e ovviamente aggiungere anche un'enorme varietà di nuovi  contenuti e caratteristiche al gioco", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard  Entertainment. "È stato gratificante vedere i risultati di tutto il lavoro che abbiamo dedicato a questa  espansione e ascoltare tutti i commenti positivi ricevuti finora dai giocatori".
Il team di sviluppo di World of Warcraft è già alacremente al lavoro sul primo aggiornamento dei  contenuti atteso dopo il lancio. Maggiori dettagli sulle novità introdotte e sulla data di pubblicazione  verranno comunicate nelle prossime settimane.
In World of Warcraft: Mists of Pandaria le navi da guerra dell'Orda e dell'Alleanza si scontrano al largo  della costa di un continente rimasto per lungo tempo perduto, dando il via a una nuova era di scoperta  e conquista nella storia di Azeroth. Mentre si precipitano sulle coste di questa nuova esotica frontiera  alla scoperta dei suoi misteri, i giocatori incontreranno nuovi coraggiosi alleati e antichi segreti sepolti,  giocando la loro parte nel riaccendersi del conflitto tra Orda e Alleanza che si sposta ora su uno strano campo di battaglia lontano da casa.
Mists of Pandaria è ora disponibile su DVD-ROM per Windows® XP/Windows Vista®/Windows® 7 e  Macintosh® al prezzo suggerito di 34,99 €. L'espansione è inoltre disponibile direttamente in versione  digitale sul sito Blizzard dedicato a World of Warcraft (http://www.WorldofWarcraft.com), sempre al  prezzo di 34,99 €.