Blizzard sarà presente a Lucca Comics & Games 2018: tutte le attività

Blizzard sarà presente a Lucca Comics & Games 2018: tutte le attività
di

Blizzard conferma la sua partecipazione a Lucca Comics & Games 2018: per l'occasione sono previste numerose attività dedicate ai principali franchise della compagnia come Hearthstone, Diablo e Overwatch.

Per festeggiare il lancio di Diablo III Eternal Collection su Nintendo Switch quattro acclamati autori di fumetti (Roberto Recchioni, Ausonia, Giacomo Bevilacqua, Riccardo Torti) saranno presenti allo stand Nintendo venerdì 2 novembre e domenica 4 novembre per incontrare i fan e realizzare litografie dedicate al gioco.

Nello spazio della Casermetta San Regolo verrà invece allestita la Locanda di Hearthstone e il Blizzard Gear Store, il negozio ufficiale dedicato al merchandising. Venerdì 2 novembre alle 19.00 in Piazza San Romano sarà possibile assistere alla cerimonia di apertura della BlizzCon 2018 in diretta da Anaheim, California. Sabato 3 novembre invece spazio a Welcome to Blizzard World, parata di cosplay a tema.

Una bella occasione dunque per calarsi nell'atmosfera dei giochi Blizzard più famosi, da Diablo a Overwatch, passando per World of Warcraft ed Hearthstone Heroes of Warcraft.