INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    La BlizzCon 2011 inizia venerdì prossimo!
    notizia 16:21, 17 Ottobre 2011

    La BlizzCon 2011 inizia venerdì prossimo!

    La BlizzCon 2011, il festival che celebra le comunità di giocatori di tutto il mondo che si sono create attorno agli universi dei titoli Blizzard Entertainment come Warcraft, StarCraft e Diablo inizia venerdì 21 Ottobre presso l'Anaheim Convention Center di Anaheim, in California. L'evento, che registra già il tutto esaurito, offre un'ampia varietà di eventi e attività: conferenze con gli sviluppatori di Blizzard Entertainment, emozionanti tornei professionistici con alcuni dei migliori giocatori al mondo; concorsi di costumi e danze presentati dal comico Jay Mohr e un epico concerto che vedrà sul palco i Foo Fighters, più volte vincitori del disco di platino.

    BlizzCon 2011: i Foo Fighters in concerto

    5

    notizia 17:33, 28 Settembre 2011

    BlizzCon 2011: i Foo Fighters in concerto

    Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che i Foo Fighters si esibiranno al concerto di chiusura della BlizzCon di quest’anno, che si terrà dal 21 al 22 Ottobre presso l’Anaheim Convention Center. Sebbene i biglietti per l’evento siano esauriti, è possibile assistervi da casa ordinando un biglietto virtuale BlizzCon, che permette di assistere alla diretta completa dell’evento (inclusa la performance dei Foo Fighters) in streaming internet per tutto il mondo e anche su DIRECTV negli Stati Uniti.

    notizia 15.26, 7 Febbraio 2011

    Blizzard annuncia le date della BlizzCon 2011

    Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi i progetti per la quinta edizione della BlizzCon, la convention dedicata ai propri giochi, che si terrà all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California venerdì 21 e sabato 22 Ottobre 2011. BlizzCon celebra le comunità di giocatori di tutto il mondo che si sono create attorno agli universi dei titoli Blizzard Entertainment come Warcraft, StarCraft e Diablo.