Oggi alle ore 17:00
Nuova puntata dedicata allo spin-off di Dishonored!

Blizzcon 2013: in vendita i biglietti

di

Preparatevi a una tempesta di proporzioni epiche! Blizzard Entertainment, Inc. annuncia oggi che i biglietti per la settima edizione della BlizzCon, la convention dedicata ai propri giochi, verranno messi in vendita in due fasi, il 25 e il 27 aprile. Inoltre, un numero limitato di biglietti per un'esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon, per finanziare l'ospedale pediatrico di Orange County, potranno essere acquistati il 2 maggio.

Creata per travolgere l'Anaheim Convention Center i prossimi 8 e 9 novembre, la Blizzcon è una colossale celebrazione di Warcraft®, Diablo® e StarCraft®. Il quasi annuale appuntamento di due giorni offre alla comunità di giocatori conferenze con gli sviluppatori, sessioni di gioco in anteprima dei prossimi titoli targati Blizzard e molto altro. Come già annunciato in precedenza questa settimana, la BlizzCon 2013 ospiterà anche le finali globali della World Championship Series di StarCraft II, un evento con un'alta posta in gioco che vedrà sfidarsi i migliori giocatori professionisti al mondo per il titolo di campione del mondo di StarCraft II.
"Amiamo poter incontrare personalmente i nostri giocatori alla BlizzCon, ed è sempre fantastico vedere la più grande comunità di giocatori al mondo invadere Anaheim" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Non vediamo l'ora di offrire due intense giornate di gioco, attività e divertimento, e siamo ansiosi di mostrare alcuni degli esaltanti progetti su cui stiamo attualmente lavorando."
I biglietti della convention verranno venduti in due lotti separati, al prezzo di 175 $ ciascuno, sul sito ufficiale della BlizzCon (www.blizzcon.com). Il primo lotto verrà messo in vendita giovedì 25 aprile alle 04:00 (ora italiana) mentre il secondo sarà disponibile sabato 27 aprile alle 19:00 (ora italiana).
I biglietti per la cena di beneficenza, che includono l'accesso alla BlizzCon, verranno venduti al prezzo di 500 $ ciascuno, e il ricavato verrà destinato all'ospedale pediatrico di Orange County (http://www.choc.org" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://www.choc.org). La cena, che avrà luogo la sera del 7 novembre, offrirà agli ospiti un'occasione unica per socializzare e chiacchierare con gli sviluppatori, i community manager e altri dipendenti Blizzard prima dello show. Saranno circa 200 i biglietti per la cena di beneficenza che potranno essere acquistati a partire dalle ore 04:00 (ora italiana) di giovedì 2 maggio attraverso il sito www.blizzcon.com.
I giocatori dalle lontane terre di Azeroth, dal settore Koprulu e da Sanctuarium intenzionati ad assistere alla BlizzCon comodamente da casa, avranno ancora una volta l'opportunità di acquistare il biglietto virtuale della BlizzCon, che garantirà l'accesso a una ricca cronaca in diretta via internet in streaming multicanale. Maggiori informazioni sul biglietto virtuale (inclusi prezzo e disponibilità) e sulla programmazione verranno annunciate più avanti.
Con l'avvicinarsi della BlizzCon, maggiori informazioni sull'evento verranno pubblicate su www.blizzcon.com. Per tenere il passo con la crescita continua di World of Warcraft, oltre che con lo sviluppo dei prossimi titoli Blizzard Entertainment, la società sta reclutando personale qualificato per numerose posizioni attualmente aperte. Maggiori informazioni sulle offerte d'impiego sono disponibili all'indirizzo jobs.blizzard.com.