BlizzCon 2016: la cerimonia d'apertura in diretta stasera dalle 19:00

INFORMAZIONI GIOCO
di

La BlizzCon 2016, il festival videoludico di Blizzard Entertainment, torna venerdì 4 e sabato 5 novembre all'Anaheim Convention Center in Anaheim, California! Lo show già tutto esaurito di quest'anno segna il 10° anniversario della BlizzCon e il 25° di Blizzard.

La BlizzCon di quest'anno ha in serbo numerosi eventi e attività, tra cui conferenze degli sviluppatori, epici tornei eSport, meravigliosi video, disegni e costumi creati dalla community, e l'esecuzione dal vivo del leggendario parodista del pop vincitore del premio Grammy, "Weird Al" Yankovic. "Non vediamo l'ora di celebrare tutti assieme i 25 anni dei giochi Blizzard in questa edizione della BlizzCon," ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Proporremo tornei di eSport di livello mondiale per tutto il fine settimana, forniremo anteprime sui nostri giochi e avremo l'onore di ospitare Weird Al Yankovic per il concerto della cerimonia di chiusura. Non vediamo l'ora di incontrare i nostri amici e i numerosi giocatori provenienti da tutto il mondo". La BlizzCon di quest'anno sarà piena di epici eventi e attività senza sosta, tra cui:

Cerimonia di apertura
Venerdì 4 novembre alle 19:00 parte ufficialmente la BlizzCon con la cerimonia d'apertura, la quale può essere seguita gratuitamente in streaming su Twitch, MLG.TV o sul sito di BlizzCon.

Global Finals degli eSport di Blizzard
La settimana d'apertura della BlizzCon si è conclusa, ma è stato solo un assaggio: è giunta l'ora che i finalisti si affrontino per vincere il campionato! Da venerdì mattina, collegati per gli ultimi scontri dell'Arena World Championship di World of Warcraft, la World Cup di Overwatch, il World Championship di Hearthstone, le Global Finals delle World Championship Series di StarCraft II e il Fall Championship di Heroes of the Storm!

Concorsi della community
Da venerdì alle 18:00, unisciti a noi per una folle nottata dedicata ai concorsi della community, tra cui il concorso di costumi, di illustrazioni, di talenti e di filmati, tutti commentati dal comico Thomas Middleditch della serie tv Silicon Valley prodotta da HBO.

Conferenze degli sviluppatori
Scopri i dietro le quinte dei tuoi giochi Blizzard preferiti attraverso le conferenze degli sviluppatori programmate per entrambe le giornate dello show. Sii tra i primi a vedere i nuovi contenuti di Overwatch, World of Warcraft, Heroes of the Storm, Hearthstone, StarCraft II e Diablo III, e unisciti alla celebrazione di due pietre miliari della storia dei videogiochi: il 25° anniversario di Blizzard e il 20° anniversario di Diablo. Consulta il calendario completo a questo indirizzo.