BlizzCon 2017: nuovi biglietti in vendita dal 6 luglio

INFORMAZIONI GIOCO
di

Blizzard annuncia che la BlizzCon di quest'anno occuperà un'altra ala dell'Anaheim Convention Center, il che vuol dire più biglietti disponibili per la BlizzCon 2017. Se non avete comprato il biglietto durante le prime due tornate, preparatevi per un'altra possibilità.

Il terzo lotto di biglietti per la BlizzCon verrà messo in vendita mercoledì 6 luglio alle 04:00 (ora italiana). La vendita del terzo lotto di biglietti è nuovamente gestita da Universe.com e il costo è di 199 dollari (tasse escluse). Questa vendita sarà identica alle due precedenti, ma se volete più informazioni date un'occhiata al sito web dei biglietti per la BlizzCon e alla pagina informativa sui badge per tutti i dettagli.

I due giorni di celebrazione dei giochi e della community di Blizzard Entertainment tornano all'Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre per un weekend di immersione nel mondo dei giochi, durante il quale potrete assistere a conferenze di approfondimento, competizione eSport ai massimi livelli e molto altro. Presto in arrivo anche dettagli e prezzi del Biglietto Virtuale per la BlizzCon 2017.