Blockstorm entra in open beta a fine aprile

di

Dopo il successo dell'early access con oltre 40,000 copie vendute, Blockstorm è pronto ad aprire le porte al pubblico in open beta per fine Aprile.

Blockstorm è il primo titolo sviluppato da Indiegala, in una collaborazione tutta italiana con lo studio Ghost Shark Games, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, soprattutto all'estero. Il gioco è uno sparatutto in soggettiva ambientato in un mondo “voxel” completamente distruttibile,caratteristica che aggiunge una nuova dimensione al combattimento: le mappe si modificano durante le partite grazie all’ azione dei giocatori.

Costruisci la tua fortezza durante il combattimento e non dar tempo all’avversario di fare altrettanto! Se un nemico è arroccato dietro il suo riparo di cubi, scava un tunnel nel terreno per raggiungerlo di soppiatto, oppure usa gli esplosivi per radere al suolo l’intera struttura.
Le possibilità della struttura a voxel non si esauriscono qui; grazie al rilascio degli stessi editor di personaggi, mappe ed armi usati dagli sviluppatori al giocatore è data la possibilità di creare la propria esperienza di gioco, e condividerla con con un semplice click.

Oltre alle modalità Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag, Assault eCastle Battle in occasione della release dell'open beta si aggiungerà una nuova modalità di gioco: Hunt!

MODALITA HUNT: Le due squadre avversarie esploreranno le mappe, infestata di zombie e torrette mitragliatrici, andando a caccia di atomi di "Blocktanium".  I giocatori di ogni team una volta recuperata una quantità soddisfacente di Blocktanium dovranno tornare alla propria base per trasformarla in punti. Cercare di arraffarne troppo, però, avrà i suoi rischi: un nemico potrebbe ucciderti e rubarti tutto il prezioso materiale che stavi trasportando!

Durante le due settimane che precederanno il rilascio ufficiale su Steam il gioco sarà disponibile in open-beta e durante quel periodo esso sarà giocabile gratuitamente in versione COMPLETA. Il rilascio dell'open-beta è prevista entro la fine di Aprile.

Altri contenuti per Blockstorm