Bloober Team e Gun Media annunciano Layers of Fear 2

Layers of Fear 2
Gameplay: PC
di

Gun Media e Bloober Team annunciano Layers of Fear 2. Per celebrare l'occasione, il publisher ha condiviso un breve trailer che ci offre una piccola anteprima delle ambientazioni e dell'atmosfera che caratterizzeranno la produzione.

Il primo capitolo era incentrato sulle vicende di un pittore affetto da disturbi mentali, Layers of Fear 2, invece, ci racconterà la storia di un attore tormentato e ossessionato. Tony Todd, attore e produttore conosciuto soprattutto per il suo ruolo ne La Notte dei morti Viventi e Candyman, sarà la voce narrante che ci accompagnerà in questa nuova, macabra avventura.

"Togliere i veli a Layers of Fear 2 insieme a degli amanti dell'horror come Gun media è un momento senza precedenti. Questa partnership unisce una passione per l'horror non ancora vista sul mercato e pone un sigillo di qualità sul gioco che affascinerà tutti i fan del genere" queste le parole di Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. Nel comunicato stampa, invece, si legge: "La sensazione di inquietudine e terrore sarà ulteriormente amplificata dalle influenze della classici del cinema, dal lavoro sperimentale di Georges Méliès ai colpi di scena di Alfred Hitchcock".

Layers of Fear 2 è atteso nel corso del 2019, le piattaforme di riferimento sono al momento ignote.