PSVR

Blood & Truth per PS VR si aggiorna con Nuova Partita+, Classifiche Online e Sfide inedite

Blood & Truth per PS VR si aggiorna con Nuova Partita+, Classifiche Online e Sfide inedite
di

Galvanizzati dalle ottime recensioni di Blood & Truth e dall'accoglienza riservatagli dagli utenti PS4 in possesso di un visore PS VR, gli studi SIE London confermano l'arrivo imminente del primo, importante aggiornamento post-lancio del loro sparatutto hard-boiled in realtà virtuale.

Il prossimo aggiornamento gratuito di Blood & Truth dovrebbe approdare tra il pomeriggio di oggi, 25 luglio, e la giornata di venerdì 26 luglio. Il piatto forte dell'update sarà rappresentato dalla Nuova Partita+, una modalità che ci permetterà di reimmergerci nella storia di Ryan Marks per riviverne le avventure mantenendo tutte le armi, le modifiche e le skin precedentemente sbloccate per andare a caccia dei collezionabili sfuggiti nella prima partita.

Sempre all'interno del nuovo update troveremo anche le Classifiche Online, con tutte le statistiche e i punteggi ottenuti nelle missioni e nelle sfide del gioco. Grazie a questo sistema sarà possibile confrontare i propri dati ingame con quelli degli amici in lista e conoscere la propria posizione nella classifica generale. Ma non è tutto.

L'aggiornamento di fine luglio introduce cinque Sfide inedite, degli oggetti collezionabili posizionati nei punti strategici dei livelli e, soprattutto, dei percorsi alternativi nelle missioni della campagna principale, tramite i quali sperimentare esperienze di gioco originali. Nei prossimi mesi, gli autori di SIE London Studio promettono di arricchire ulteriormente l'universo sparatutto di Blood & Truth con nuove modalità, funzionalità e attività a cui partecipare inforcando il proprio visore PS VR.

Quanto è interessante?
3