Bloodborne 2 è già in sviluppo?

di

L'utente orochi91 del famoso forum videoludico NeoGAF, ha recentemente pubblicato un'interessante conversazione avvenuta sulla pagina Facebook ufficiale di Bloodborne.

L'amministratore incaricato di gestire la pagina del social network dell'esclusiva PlayStation 4 ha risposto ad un appassionato: "È troppo presto per pubblicare un nuovo Bloodborne. Il titolo è stato pubblicato solo qualche mese fa, ma è già in sviluppo un seguito". Il messaggio è stato subito rimosso ma il solito utente dalla mano lesta e dall'occhio vigile è riuscito ad acquisirne l'immagine che vi proponiamo in calce.

Nel momento in cui scriviamo la software house non ha commentato l'evento ed, ovviamente, non ha fornito conferme (o smentite) ufficiali. Anche se sembra strano che l'addetto alla pagina Facebook sia in possesso di notizie confidenziali (dopotutto il titolo sarebbe solo alle prime fasi di sviluppo se il rumor dovesse rivelarsi fondato), errori di questo tipo possono capitare. Vi invitiamo comunque a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Giusto ieri, Sony e From Software hanno annunciato il DLC The Old Hunters di Bloodborne.

Bloodborne 2 è già in sviluppo?