di

Prosegue l'opera di approfondimento dedicata a Bloodborne condotta dall'utente Lance McDonald, ormai ampiamente noto all'interno della community legata alla produzione di casa FromSoftware.

Dopo aver approfondito diversi cut-content dell'apprezzata esclusiva PlayStation 4, il giocatore ha scelto di dedicare un intero video all'Automa, intrigante personaggio che popola l'universo partorito dalla mente di Miyazaki. Il filmato, con ha una durata pari a circa un quarto d'ora, ha per protagonisti gli atteggiamenti che la figura può assumere nel corso del gioco e le logiche e le meccaniche che ne causano il verificarsi in-game. Nel corso del proprio viaggio all'interno di Bloodborne, è ad esempio possibile imbattersi nell'Automa mentre è addormentata o, ancora, inchinata di fronte ad una lapide. Rispettando alcune specifiche condizioni, i Cacciatori e le Cacciatrici hanno inoltre una probabilità pari al 2% di imbattersi in un ulteriore atteggiamento: l'Automa addormentata di fronte alla medesima lapide, intenta a recitare una preghiera. McDonald approfondisce inoltre le conseguenze del ritrovamento del misterioso "Ornamento per Capelli" e della sua consegna all'Automa. Trovate il filmato direttamente in apertura a questa news: buona visione!

Ricordiamo inoltre che l'utente ha recentemente dedicato un intero video ai contenuti rimossi legati a Mastro Willelm, altro personaggio del gioco. Un ulteriore approfondimento è invece dedicato alla Regina dei Vilesangue di Bloodborne.

Quanto è interessante?
11