di

Mentre gli appassionati di intrattenimento videoludico rimasti incantati lungo la strade per Yharnam attendono con speranza l'annuncio di un Bloodborne 2, prosegue la caccia alla ricerca di tutti i misteri dell'opera From Software.

L'universo di Bloodborne è popolato da una vasta selezione di creature più o meno inquietanti, che spaziano da comuni belve assetate di sangue e vere e proprie entità superiori, di cui l'essere umano può avere solo una parziale comprensione. Alcune di esse sono comuni, mentre l'apparizione di altre è un evento decisamente più raro. E proprio in quest'ultima categoria rientra la Talpa del Labirinto, tra le creature più difficili da incontrare all'interno del mondo di gioco.

Per guidare i Cacciatori e le Cacciatrici ancora immersi della lunga notte di Yharnam, la Redazione di Everyeye ha realizzato un video interamente dedicato a questo specifico avversario. Nel filmato disponibile in apertura a questa news, oltre che sul Canale YouTube di Everyeye.it, trovate dunque tutte le indicazioni necessarie a scovare la creatura. Non ci resta dunque che augurarvi una buona visione...e una buona caccia, se sarete abbastanza coraggiosi!

L'inquietante Talpa del Labirinto è stata recentemente protagonista dell'evento Return to Yharnam, organizzato dall'attivissima community che orbita attorno a Bloodborne, pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Quanto è interessante?
8