Bloodborne: la Community organizza in autonomia un evento a tema Halloween

Bloodborne: la Community organizza in autonomia un evento a tema Halloween
di

Ancora orfana dell'annuncio di un eventuale seguito, la vasta community di Bloodborne rimane saldamente ancorata al titolo, tanto da decidere di organizzarvi, in totale autonomia, un evento a tema Halloween.

Sembra infatti che all'interno del topic dedicato a Bloodborne su Reddit, l'utente Durzho stia promuovendo un'iniziativa volta a favorire un rilancio della componente multiplayer dell'esclusiva Playstation 4 in occasione dell'avvicinarsi di Halloween.

L'iniziativa, denominata "The Blood Moon" è ovviamente non ufficiale, ma è stata comunque organizzata con un'ammirabile cura per i dettagli. L'evento, iniziato il 26 ottobre, proseguirà sino al primo novembre, perciò siete ancora ampiamente in tempo per impugnare di nuovo le vostre armi trasformabili. Tra le regole figurano:

  • Creazione di un nuovo personaggio.
  • Cooperare almeno tre volte prima di sconfiggere il boss di ogni area.
  • Attuare almeno tre invasioni prima di sconfiggere il boss di ogni area.
  • Portare sempre con sè una torcia, per rendere immediatamente visibile la vostra adesione all'iniziativa.

Viene inoltre suggerito di mantenere i propri personaggi al di sotto del livello 120, in modo da rendere l'evento più equilibrato. Il motto dell'iniziativa non poteva che essere "Non temete il sangue antico amici miei, e lasciate che la caccia abbia inizio".

Un'iniziativa decisamente peculiare, che dovrebbe far piacere a FromSoftware. Nel frattempo, chissà che i recenti rumor in merito all'esistenza di Bloodborne 2 non trovino qualche conferma?