Bloodborne: ecco come accedere ai contenuti di The Old Hunters

di

La patch 1.07 di Bloodborne prepara il gioco a ricevere il DLC The Old Hunters, in arrivo martedì, 24 novembre. Ma come si accede ai contenuti dell'espansione? Masaaki Yamagiwa di Sony Japan Studio ha pubblicato sul PlayStation Blog europeo le apposite istruzioni.

Come già annunciato, The Hold Hunters introdurrà nuove location con temibili nemici, armi devastanti, abilità e rune mai viste finora. Il personaggio chiave che ci permetterà di scoprire tutti questi contenuti è "Brador", che indossa il manto e le corna di una bestia, e siede in una cella buia in attesa di qualcosa, o qualcuno, tenendo in mano una campana. Brador è un antico cacciatore, assoldato in passato dalla Chiesa della Cura come assassino. La sua arma sarà proprio una delle novità dell'espansione, ovvero la "Bloodletter", che assume la sua vera forma a contatto con il sangue di chi la impugna.

Di seguito, ecco come procedere dopo aver acquistato e scaricato "The Old Hunters":

  1. Sconfiggete il Boss di Cathedral Ward, il Vicario Amelia, ed esaminate il teschio in fondo alla stanza, per far scendere la notte su Yarnham.
  2. Recatevi al Sogno del Cacciatore, per ottenere dai messaggeri l'oggetto "Eye of a Blood-Drunk Hunter".
  3. Raggiungete quindi la Cappella di Oedon, e uscite dalla porta a sinistra per recarvi nella piazza.
  4. In fondo a destra, nella piazza, partirà un evento, e verrete trasportati in una nuova area: "L'incubo del Cacciatore".
  5. Dopo aver acceso la lanterna in questo luogo, sarà possibile tornarvi attraverso il Sogno del Cacciatore, utilizzando un'apposita lapide.
Ricordiamo che Bloodborne sarà disponibile per il download a partire dalle 00:01 di martedì 24 novembre.