Bloodborne: i fan ricreano la versione PS1 del gioco FromSoftware

Bloodborne: i fan ricreano la versione PS1 del gioco FromSoftware
di

Mentre gli utenti PlayStation non vedono l'ora che FromSoftware annunci un seguito di Bloodborne per PS5, alcuni appassionati dell'esclusiva PS4 hanno deciso di realizzare nel tempo libero una versione del gioco per la primissima console Sony.

Uno dei fan al lavoro sul progetto ha di recente condiviso tramite il proprio account ufficiale Twitter una serie di filmati che mostrano il titolo PSX in movimento e nel giro di poche ore questi post non solo hanno ricevuto un numero notevole di like, ma sono anche stati condivisi più e più volte. Sebbene manchino ancora molte texture e ci sia molto lavoro da fare, è innegabile che quanto mostrato nei brevi video sia sorprendente, dal momento che l'interfaccia utente, il modello del cacciatore di Yharnam e quello del lupo sono già stati completati. Proprio come nel gioco originale, infatti, il protagonista può schivare, sparare proiettili d'argento con l'arma da fuoco e attaccare il nemico con la mannaia dentata, la quale però non sembra godere ancora della possibilità di trasformarsi.

Prima di lasciarvi ai filmati di questo progetto amatoriale per PS1, vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa il Producer di Bloodborne e Demon's Souls ha lasciato Japan Studio. A proposito di lavori amatoriali, inoltre, vi suggeriamo di dare un'occhiata al video realizzato da un modder che mostra Bloodborne in azione a 60 fps.

Quanto è interessante?
9