Bloodborne Kart sta arrivando: il gioco esce presto, ma con un altro nome

Bloodborne Kart sta arrivando: il gioco esce presto, ma con un altro nome
INFORMAZIONI GIOCO
di

Sony è intervenuta per ottenere il cambio di nome di Bloodborne Kart, ma questo non ha impedito alla sviluppatrice del racing game parodistico di portare a termine il suo lavoro. Oggi, scopriamo la data di lancio ed il nuovo nome dell'arcade game ispirato alle tetre ambientazioni di Yharnam.

Come annunciato tramite il suo profilo Twitter, la sviluppatrice Bunlith ha annunciato che Nightmare Kart - questo il nuovo titolo assegnato al gioco - sarà disponibile a partire dal 31 maggio di quest'anno. Il titolo sarà distribuito gratuitamente tramite le piattaforme Itchio.com e Steam.

Nel pacchetto contnutistico di Nightmare Kart troviamo 20 piloti, 16 mappe, una modalità campagna completa con combattimenti contro i boss e una modalità battaglia versus. Il tweet che vi abbiamo riportato in calce include un video di gameplay, all'interno del quale appare quello che in precedenza era il cacciatore di Bloodborne Kart, e che mantiene ancora il tipico aspetto del cacciatore di Yharnam, seppur con le necessarie differenza. "[È] giuridicamente diverso", ha ben precisato Bunlith. Sebbene tutti i riferimenti diretti al gioco di ruolo d'azione di FromSoftware del 2015 siano stati rimossi, il gioco porta ancora con sé il look oscuro che contraddistingue l'action-RPG degli autori di Elden Ring e Dark Souls.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi