Bloodborne: una mod permette di giocare nei panni di qualsiasi nemico

Bloodborne: una mod permette di giocare nei panni di qualsiasi nemico
di

A svariati anni dal debutto su PlayStation 4 si continua a parlare di Bloodborne e, questa volta, lo si fa a causa di un'interessante mod che potrebbe fare il proprio debutto nei prossimi giorni.

La mod è stata sviluppata in soli 3 giorni da Lance McDonald (conosciuto anche come manfightdragon) e consente di prendere il controllo di qualsiasi nemico presente a schermo semplicemente agganciandolo. Dai video pubblicati sul profilo Twitter dello sviluppatore è possibile vedere la mod in movimento e non sembrano esserci particolari problemi nel suo funzionamento. Ci sono ovviamente alcune limitazioni da tenere in considerazione come l'impossibilità di utilizzare i boss e le restrizioni di area, che impediscono di allontanarsi troppo nei panni di un nemico. Sembra inoltre che la mod sia perfettamente compatibile anche con l'espansione The Old Hunters e consenta di prendere il controllo anche dei mob introdotti con il DLC a pagamento. Non è molto chiaro quale sia il modo in cui gli utenti potranno applicare la mod al gioco e non è da escludere che McDonald abbia studiato un metodo per inserire un salvataggio modificato che permetta tutto questo.

Prima di lasciarvi ai tweet con i filmati della mod, vi ricordiamo che secondo alcuni leak il prossimo titolo From Software prenderà il nome di Great Rune e vanterà la collaborazione di George R.R. Martin. Sapevate che la campagna di raccolta fondi del gioco da tavolo di Bloodborne è stata un successo su Kickstarter?

Quanto è interessante?
7