Bloodborne: la mod che pone nei panni di nemici e boss si mostra finalmente in video!

di

Dopo averne sinteticamente annunciato l'esistenza e le caratteristiche base tramite il proprio account Twitter, Lance McDonald ha deciso di mostrare la mod in azione all'interno di un video dedicato!

L'utente è ormai ampiamente noto all'interno della community dei giocatori appassionati alle produzione From Software ed ha creato diversi video legati ai cut content di Bloodborne. Di recente, tuttavia, McDonald si è dilettato nella creazione di una mod che consente di impersonare i panni dei pericolosi ed inquietanti nemici che ostacolano il Cacciatore all'interno dell'oscuro mondo di gioco partorito dall'immaginazione di Miyazaki. Elemento interessante, la creazione dell'utente consente di prendere il controllo anche di boss presenti nel gioco, tra i quali il Vicario Amelia. Come evidenziato dallo stesso McDonald, tuttavia, le grandi dimensioni che caratterizzano alcuni degli avversari ne rendono piuttosto difficoltoso il controllo. Osservare la mod in azione è sicuramente intrigante ed offre un punto di vista quantomeno insolito del mondo di Bloodborne! Per maggiori dettagli, potete visionare il video dedicato pubblicato da Lance McDonald: lo trovate direttamente in apertura a questa news.

A distanza di diversi anni dalla sua pubblicazione il mondo di Bloodborne continua ad affascinare i videogiocatori che vi hanno intrapreso un'avventura. Purtroppo, ad oggi, From Software non ne ha annunciato alcun seguito. Il team nipponico, tuttavia, è attualmente impegnato su di Elden Ring, nuova IP che vede un'inedita collaborazione tra Miyazaki e lo scrittore George R.R. Martin.