di

Nonostante siano ormai trascorsi alcuni anni dalla sua pubblicazione su PlayStation 4, sono ancora molti gli appassionati che cercano di scoprire ogni segreto che si cela dietro all'apprezzato titolo di FromSoftware.

Dopo le recenti segnalazioni legate ad un boss eliminato nella versione definitiva di Bloodborne, è nuovamente Lance McDonald, ormai celebre nella community legata alle produzioni della software house nipponica, a presentare alcune interessanti scoperte. Quest'ultime, in particolare, si concentrano su di un personaggio che il giocatore incontra nelle primissime fasi di gioco: il misterioso uomo con cui sigla un contratto e da cui riceve la trasfusione di sangue. Una figura misteriosa, protagonista della cutscene iniziale di Bloodborne, ma la cui identità e natura non sarà approfondita con lo svilupparsi della nostra avventura come Cacciatori.

Ebbene, sembra che inizialmente FromSoftware avesse dei piani differenti per l'inquietante figura. Il primo incontro con l'uomo doveva ad esempio avvenire in-game, dando il via ad un dialogo alquanto interessante, che offriva anche alcuni indizi sui motivi della nostra presenza a Yarnham. Per tutti i dettagli, vi lasciamo alla visione del video dedicato: potete visionarlo direttamente in apertura a questa news.

Nonostante le richieste dei fan, ad ora non è giunta alcuna conferma su di un eventuale Bloodborne 2. Attualmente, FromSoftware è impegnata nello sviluppo di Elend Ring.

Quanto è interessante?
9