Bloodborne PS5 all'evento dell'11 giugno? Dusk Golem non ne sa nulla

Bloodborne PS5 all'evento dell'11 giugno? Dusk Golem non ne sa nulla
di

Lo scorso weekend si è parlato insistentemente di Bloodborne per PS5 e PC, a quanto pare un porting del gioco FromSoftware sarebbe in fase di sviluppo per entrambe le piattaforme, curato da Bluepoint Games e del team QLOC. Ma sarà vero?

Sulla questione è intervenuto anche Dusk Golem, l'insider ha parlato di Resident Evil 8 e Silent Hill per PS5 e al tempo stesso ha ammesso di non sapere nulla riguardo l'arrivo di Bloodborne o Bloodborne 2 su PS5, essendo a conoscenza solamente dei rumor e delle voci legate alla versione PC del gioco.

Secondo vari insider, Bloodborne Remastered uscirebbe appunto non solo su Windows ma anche su PlayStation 5 godendo di varie migliorie come caricamenti più rapidi, texture più curate, modelli di maggior qualità, risoluzione di bug e in generale numerose ottimizzazioni tecniche ed estetiche, tra cui presumibilmente il supporto 4K.

Al momento nulla di quanto riportato è stato confermato e dunque non ci resta che attendere per saperne di più: vedremo davvero Bloodborne Remastered giovedì sera oppure no? Il gioco FromSoftware arriverà su PC nel prossimo futuro? Domande interessanti ma allo stato attuale prive di una risposta certa.