Bloodborne Remastered in arrivo su PS5? Lo suggerisce un nuovo rumor

Bloodborne Remastered in arrivo su PS5? Lo suggerisce un nuovo rumor
di

Le ultime indiscrezioni sulla versione PC di Bloodborne stanno facendo velocemente il giro della rete. Nell'approfondire ulteriormente la questione, l'ormai celebre insider Sloth Mom riferisce che, nel corso dell'evento rinviato sui giochi PS5, i vertici di Sony avrebbero dovuto svelare anche Bloodborne Remastered.

Nel condividere la sua nuova tornata di rumor, l'insider spiega su Twitter che "riguardo quel discorso sul porting PC di Bloodborne, confermo che avrebbe dovuto far parte dell'evento PS5 che è stato rinviato (per le proteste USA dopo l'omicidio di George Floyd, ndr)".

Sempre dalle colonne del suo portale social, Sloth Mom riferisce che "posso confermarvi che non ci sarà solamente l'annuncio della versione PC di Bloodborne perchè si sarebbe trattato della presentazione di Bloodborne Remastered / HD, un titolo in arrivo non solo su PC ma anche su PS5. Al momento, però, non conosco ancora nessuna data di uscita".

A voler dar retta alla sedicente "gola profonda", quindi, nel corso del nuovo evento digitale di Sony incentrato sui giochi PS5 verrà svelato il progetto di Bloodborne Remastered per PC e PlayStation 5, magari con un primo video gameplay che mostri l'evoluzione grafica e contenutistica che caratterizzerà il soulslike.

Quanto è interessante?
8