Bloodborne rivive in Minecraft: fan realizza una spettacolare replica di Yharnam

Bloodborne rivive in Minecraft: fan realizza una spettacolare replica di Yharnam
di

Sebbene si tratti di uno dei giochi più amati in assoluto della generazione PlayStation 4, Bloodborne non ha finora goduto di seguiti o conversioni sulle attuali piattaforme, nonostante da molto tempo i giocatori invochino il ritorno della celebre IP di FromSoftware.

Lo scorso dicembre un post di Sony su Bloodborne ha scatenato i fan, che hanno subito dato vita a nuove teorie sul possibile futuro arrivo di porting o addirittura un remake, ma con grande probabilità l'intervento sui social del colosso nipponico non ha nulla a che vedere con simili iniziative. Nella speranza che prima o poi Bloodborne riviva su PS5 o PC, un appassionato dell'opera firmata da Hidetaka Miyazaki, noto su Reddit come Parking Price, prosegue con la sua riproduzione di Bloodborne all'interno di Minecraft, continuando a raggiungere risultati impressionanti.

In un nuovo post, infatti, l'autore mostra la sua versione della città di Yharnam, l'iconico scenario principale di Bloodborne, riprodotto con estrema cura ed attenzione nei particolari oltre che nelle imponenti dimensioni, che ha ottenuto numerosi commenti di approvazione da parte degli altri frequentatori del forum. Già da alcuni mesi Parking Price sta portando avanti questo suo progetto all'interno del celebre titolo di Mojang e, un paio di mesi fa, aveva mostrato un breve trailer della sua reinterpretazione di Bloodborne a blocchi.

Cosa ne pensate del lavoro svolto dal devoto appassionato?