Bloodborne sta tornando su PC e PS5? Un post di Sony scatena la community

Bloodborne sta tornando su PC e PS5? Un post di Sony scatena la community
di

Non contenti dell'emozione regalata alla propria community con l'annuncio di Silent Hill 2 Remake in esclusiva PS5, i curatori dei social di Sony scatenano la reazione degli appassionati di soulslike con un post che ritrae un particolare dettaglio della copertina di Bloodborne.

Nel messaggio pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Sony, il colosso tecnologico giapponese si rivolge ai propri fan per esortarli a "vedere questa immagine. A quale copertina di un gioco PlayStation appartiene questo ingrandimento?".

Osservando la criptica immagine condivisa da Sony, inizialmente in tanto hanno pensato che dovesse trattarsi di God of War Ragnarok, l'attesissimo kolossal action adventure di SIE Santa Monica ormai prossimo ad approdare su PS4 e PlayStation 5. È però bastato raffrontare questo zoom all'immagine della copertina di Bloodborne per 'unire i punti' e scoprire che si tratta proprio del dettaglio del cappello del Cacciatore.

Non serve aver esplorato la città gotica di Yharnam per intuire il tenore del fiume di commenti generato da questo post, specie tenendo conto delle speranze alimentate di recente dalle considerazioni di Lance McDonald sullo sviluppo di Bloodborne Remaster o Remake su PC e PS5.

Cosa bolle in pentola dalle parti di Sony? Speculazioni a parte su questo tweet che ha scatenato la reazione dei fan di soulslike, vi ricordiamo che poche ore fa i canali social del team PlayStation hanno rimbalzato l'ultimo, suggestivo trailer di Final Fantasy 16 tra storia, ambientazioni e gameplay dei combattimenti.