Notizie

    Bloodline Champions, da oggi disponibile
    notizia 10.33, 14 Gennaio 2011

    Bloodline Champions, da oggi disponibile

    Funcom ha ufficialmente annunciato l'uscita di Bloodline Champions. Champions è un MMO fantasy gratuito basato interamente su PvP, le cui meccaniche sono totalmente orientate verso l'immediatezza e l'azione, senza livelli ma solo con abilità. Il lancio è avvenuto un po' in sordina; pertanto, la Funcom ha deciso di estendere i bonus riservati a chi comprava il titolo in pre-ordine anche a chi lo acquisterà entro il primo di febbraio.

    Bloodline Champions, nuovo trailer
    notizia 08.57, 13 Novembre 2010

    Bloodline Champions, nuovo trailer

    Funcom e Stunlock Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Bloodline Champions, l'MMO battle arena Player vs Playe in arrivo per PC. Il video offre una panoramica del gameplay di gioco orientato all'azione. Bloodline Champions è attualmente in fase BETA, ed è possibile parteciparvi facendo richiesta sul sito www.bloodlinechampions.com/.

    notizia 15.38, 16 Maggio 2010

    Bloodline Champions: Funcom farà da publisher

    Funcom ha annunciato che farà da publisher a Bloodline Champions, il multiplayer arena game degli Stunlock Studios. L'accordo prevede che la Funcom si occupi dei server ufficiali, al fine di garantire al meglio l'esperienza di gioco incentrata su combattimenti per un massimo di 10 giocatori.L'acquisto di una quota di mercato della Stunlock da parte della Funcom, fa inoltre pensare che l'alleanza si ripeterà anche per i futuri titoli della software house.Bloodline Champions è attualmente in fase  BETA, ed è possibile parteciparvi facendone richiesta a questo indirizzo.Via Joystiq.

    notizia 14.36, 19 Gennaio 2010

    Aperte le iscrizioni per la BETA di Bloodline Champions

    Gli sviluppatori svedesi Bumblebee Studios hanno annunciato l'inizio della fase beta di Bloodline Champions che avrà inizio il prossimo 25 gennaio sul territorio europeo. Per richiedere la partecipazione bisogna iscriversi compilando l'apposito modulo presente sul sito ufficiale del gioco. Bloodline Champions si basa su un gameplay simile a quello delle classiche arene "Player vs. Player" di molti MMORPG, con la differenza che qui il sistema di combattimento è fortemente legato alla skill del giocatore. Importante inoltre è il gioco di squadra, difatti uno degli intenti degli sviluppatori è quello di affermare Bloodline Champions come disciplina "e-sport".