di

Oltre ai passerotti di SkateBird, lo show E3 2021 di Limited Run Games ha fatto da sfondo anche all'annuncio ufficiale di BloodRayne Betrayal Fresh Bites, la remaster del celebre platform hack 'n slash di WayForward.

La versione Fresh Bites dell'avventura a tinte oscure di Betrayal attualizzerà il comparto grafico del platform a scorrimento di BloodRayne introducendo il supporto a risoluzioni più elevate (fino ai 4K) e delle texture più nitide, con un intervento ad ampio spettro per risolvere tutti i bug, glitch e problemi di bilanciamento del titolo originario del 2011.

La nuova edizione di Betrayal vanterà inoltre un nuovo doppiaggio, ma sempre con Laura Bailey e Troy Baker nei rispettivi ruoli di Rayne e Kagan. Spazio anche a nuove opzioni di difficoltà che riequilibreranno l'esperienza di gioco per renderla più divertente e immersiva. I fan del gioco primigenio avranno comunque accesso a tutti i livelli di difficoltà classici.

Il filmato di gameplay mostrato durante lo spettacolo digitale di Limited Run conferma l'arrivo di BloodRayne Betrayal: Fresh Bites nel corso dei prossimi mesi su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Quanto è interessante?
3
BloodRayne Betrayal Fresh BitesBloodRayne Betrayal Fresh BitesBloodRayne Betrayal Fresh BitesBloodRayne Betrayal Fresh BitesBloodRayne Betrayal Fresh Bites