Bloodstained Ritual of the Night: Koji Igarashi parla del motore grafico

di

In una recente intervista realizzata in occasione dell'E3 2017, Koji Igarashi ha parlato delle potenzialità dell'Unreal Engine 4, motore grafico utilizzato per Bloodstained Ritual of the Night, nuovo progetto dell'ex producer della serie Castlevania.

Nel video, Igarashi discute apertamente dei pro e contro dell'engine di Epic Games e svela il motivo per il quale ha deciso di utilizzare l'Unreal Engine 4 per il suo progetto anzichè altri motori.

Ricordiamo che Bloodstained Ritual of the Night uscirà nel 2018 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, recentemente il producer non ha escluso la possibilità di adottare un modello di distribuzione episodico per l'erede spirituale di Castlevania.

Bloodstained Ritual of the Night

Bloodstained Ritual of the Night
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Switch
  • Xbox One X
  • PS4 Pro
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 18/06/2019
  • PS4 : 18/06/2019
  • Xbox One : 18/06/2019
  • Switch : 25/06/2019
  • Xbox One X : 18/06/2019
  • PS4 Pro : 18/06/2019
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: Inti Creates
  • Publisher: 505 Games
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Offline

Che voto dai a: Bloodstained Ritual of the Night

Media Voto Utenti
Voti: 74
7.7
nd