Blossom Tales The Sleeping King arriverà su Switch il 21 dicembre in esclusiva console

Blossom Tales: The Sleeping King
Trailer: Nintendo Switch
di

Blossom Tales: The Sleeping King RPG/action adventure in due dimensioni ispirato a The Legend of Zelda e a La storia Fantastica, arriverà su Nintendo Switch il 21 dicembre, in esclusiva console. Lo ha annunciato oggi FDG Entertainment, che per l'occasione ha pubblicato anche il trailer che potete osservare in apertura di notizia.

Blossom Tales: The Sleeping King ci racconta la storia di Lily, una ragazza coraggiosa che dovrà affrontare una pericolosa minaccia subito dopo essere diventata una Cavaliera della Rosa. Il malvagio stregone Crocus ha infatti lanciato un incantesimo sul re del Regno di Blossom, facendolo cadere in un sonno senza fine. La giovane eroina dovrà quindi partire per un viaggio alla ricerca della cura allo scopo di salvare la sua terra dall'oscurità eterna. Il gioco sarà caratterizzato da una forte componente narrativa e includerà 4 dungeon a tema realizzati a mano, un vasto mondo di gioco con tante ambientazioni diverse, combattimenti dal sapore action e un gran numero di oggetti consumabili e missioni da completare, per un totale di oltre 15 ore di gameplay. Blossom Tales: The Sleeping King è già disponibile su Steam e approderà su Switch giovedì 21 dicembre, al prezzo di 14.99 euro. Sull'ibrida di Nintendo, il titolo supporterà l'HD Rumble.

Blossom Tales: The Sleeping KingBlossom Tales: The Sleeping KingBlossom Tales: The Sleeping KingBlossom Tales: The Sleeping KingBlossom Tales: The Sleeping KingBlossom Tales: The Sleeping King

Altri contenuti per Blossom Tales: The Sleeping King