Il Blu-Ray di Uncharted è in offerta a 9,80 euro con incluso un block notes a tema

Il Blu-Ray di Uncharted è in offerta a 9,80 euro con incluso un block notes a tema
di

Se vi siete persi o avete voglia di rivedere Uncharted (il film), diretto da Ruben Fleischer, uscito nelle sale italiane il 17 febbraio 2022, è in offerta la versione in Blu-Ray, acquistabile su Amazon ad un super prezzo con un simpatico omaggio a tema.

La pellicola, con protagonisti Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas, è l'adattamento cinematografico dell'omonima serie di videogiochi che noi tutti conosciamo, la storia narrata è un prequel delle vicende di Nathan Drake, che lo vedrà protagonista assieme a Victor "Sully" Sullivan, in un'avventura alla ricerca di un tesoro nascosto.

Inutile dirvi che se vi sono piaciuti i capitoli usciti su PlayStation, non rimarrete assolutamente delusi dalla versione cinematografica, potete recuperare la recensione del film curata dal nostro Gabriele Laurino a questo link.

Su Amazon vi segnaliamo quindi che è in offerta una speciale edizione del film in Blu-Ray, in uscita a maggio e acquistabile a 9,80 euro (sconto 50%), incluso nella confezione è presente anche un simpatico Block Notes con la copertina di Uncharted, clicca qui per acquistare questa bella edizione in offerta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte