Notizie

    notizia 14.58, 1 Maggio 2008

    Anche un manga per Blue Dragon

    Dopo che ne sono state prodotte due serie TV, la seconda delle quali è in trasmissione dallo scorso 5 aprile, è stato anche annunciato che dal numero di Luglio di V Jump ( nelle edicole giapponesi dal 21 di maggio ) partirà anche un manga che si rifà ala storia della prima serie TV.

    notizia 18.29, 10 Marzo 2008

    Nuova serie per Blue Dragon

    È stato annunciato che l'anime di Blue Dragon, ispirato all'omonimo dr per Xbox360, attualmente consistente in una serie di 51 episodi, sarà continuato in una seconda serie televisiva intitolata Blue Dragon: Tenkou no Shichi Ryu ( Blue Dragon: i draghi dei sette cieli ). Tale serie, salvo imprevisti, andrà in onda sulle TV giapponesi dal prossimo 5 aprile.

    notizia 14:50, 29 Settembre 2007

    Blue Dragon: Nuovo contenuto gratuito disponibile su XBox Live

    Microsoft ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live un nuovo contenuto gratuito per l'Rpg Blue Dragon. Con tale contenuto si colma quello che è forse uno dei difetti più evidenti del titolo: la troppa semplicita, infatti fin dalla prima partita sarà possibile scegliere ben due nuovi livelli di difficoltà "hard game mode" ed "impossible game mode". Siamo sicuri che queste aggiunte saranno ben accolte soprattutto dai giocatori esperti.

    notizia 11.36, 11 Luglio 2007

    Demo e video in HD di Blue Dragon sul Marketplace

    La demo di Blue Dragon (1.1 gigabyte di peso) ed un trailer del gioco in alta definizione sono disponibili sul Marketplace di Xbox360.Vi consigliamo, inoltre, di dare un'occhiata alla nostra videoanteprima.

    notizia 20.47, 4 Luglio 2007

    Un demo per Blue Dragon

    Blue Dragon è il titolo Xbox360 più popolare nel giappone, e sarà rilasciato in occidente in agosto di quest'anno.Microsoft ha annunciato che un demo internazionale dell'atteso RPG di Hironobu Sakaguchi sarà disponibile per il download da Xbox Live Marketplace per il 20 luglio.

    notizia 21:49, 28 Giugno 2007

    Comunicato Stampa: Blue Dragon vola in Italia

    Microsoft Game Studios ha annunciato che l'anticipato gioco di ruolo "Blue Dragon" sarà in vendita in Italia a partire dal 31 Agosto. "Blue Dragon" entrerà così nella nuova generazione di giochi di ruolo sviluppati esclusivamente per Xbox 360, grazie alla combinazione di ambientazioni realistiche, personaggi in stile "anime", battaglie uniche e una storia profonda e coinvolgente. Portando il meglio del talento degli sviluppatori giapponesi su Xbox 360, il titolo rappresenta il culmine dell'attività di Hironobu Sakaguchi, producer dei famosi Mistwalker game studios. Questo epico gioco di ruolo racchiude un game design caratteristico di Akira Toriyama, creatore di "Dragon Ball Z," e le musiche di Nobuo Uematsu, compositore del leggendario "Final Fantasy."

    notizia 19:16, 20 Giugno 2007

    Blue Dragon in nove immagini

    Disponibili nuove immagini della versione Pal (francese) di Blue Dragon. Ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva Xbox 360 il prossimo Settembre ed è stato creato dal geniale Hironobu Sakaguchi ("papà" della serie Final Fantasy) e disegnato dal "maestro" Akira Toriyama (creatore di Dragon Ball). Il titolo distribuito da Microsoft sarà interamente doppiato in Italiano.

    notizia 00:12, 17 Aprile 2007

    Blue Dragon: la serie Tv sbarca in Europa!

    Mentre la serie animata di Blue Dragon realizzata dall'studio Pierrot (Naruto) ha debutato all'inizio di questo mese sulla rete giapponese TV Tokio, l'editore VIZ ha annunciato, in occasione di una conferenza della MIPTV a Cannes in Francia, l'acquisizione dei diritti di utilizzo della licenza Blue Dragon per un'eventuale diffusione della serie animata in Europa e negli Stati Uniti.

    notizia 12:28, 6 Aprile 2007

    Blue Dragon: Anime in movimento

    Blue Dragon, Rpg esclusivo Xbox 360 già uscito in Giappone e previsto in Europa quest'estate, diverrà ben presto una serie animata. Vi proponiamo il trailer dell'anime giapponese dedicato a Blue Dragon. Buona visione!

    notizia 21:40, 6 Marzo 2007

    Blue Dragon: data d'uscita Usa

    Blue Dragon, Rpg sviluppato da Hironobu Sakaguchi (creatore della serie Final Fantasy) in collaborazione con  Akira  Troiyama (disegnatore e creatore di numerosi manga di sucesso come DragonBall Z) e con il compositore Nobuo Uematsu (creatore delle colonne sonore della serie Final Fantasy) sarà rilasciato in Usa nel mese di Agosto in esclusiva Xbox 360.

    notizia 14:35, 18 Febbraio 2007

    In arrivo la serie televisivia di Blue Dragon!

    Dopo la publicazione del manga, Blue Dragon si prepara ad approdare sulla rete televisiva TV Tokio il prossimo mese di Aprile. Famitsu ha rivelato che la serie animata di Blue Dragon sarà realizzata da studio Pierrot, che si occupa tra l'altro della serie Naruto, e diretto da Yukihiro Matsushita, che ha già lavorato sulla serie Star Ocean EX. Erino Hazuki presterà la sua voce a Kluke, l'eroina del gruppo nel gioco, mentre Keiko Nemoto e Daisuke Namikawa doppieranno rispettivamente i personaggi Shu e Zero. Sempre nessuna data ufficiale per l'uscita del gioco in Europa, che dovrebbe comunque esser rilasciato per la prossima estate.

    notizia 10:39, 9 Febbraio 2007

    Possibile seguito di Blue Dragon anche per DS?

    Mystwalker rende noto che, lo sviluppo del seguito del bellissimo jrpg Blue Dragon, dipenderà da come sarà accolto nel mercato americano il primo capitolo della serie. La vera novità però è che, gli stessi sviluppatori stanno vagliando la possibiltà di convertire il primo o secondo episodio per il piccolo Nintendo DS. 

    notizia 15:36, 27 Gennaio 2007

    Blue Dragon sarà completamente in italiano!

    Hironobu Sakaguchi in un'intervista al magazine Famitsu ha affermato che Blue Dragon sarà tradotto e doppiato in ben 8 lingue italiano compreso! Ricordiamo che Blue Dragon è un jrpg in esclusiva Xbox 360.

    notizia 15:40, 11 Dicembre 2006

    Ancora un video per Blue Dragon

    Ecco un altro video per l'RPG firmato Sakaguchi-Toriyama (e non bisogna dimenticare le musiche di Uematsu) uscito il 7 Dicembre in Giappone (esclusiva Xbox 360). Questa volta nel video possiamo apprezzare quanto siano pazzi Marumaro e la sua razza... Ringraziamo Xboxyde per il link al filmato.

    notizia 09:39, 11 Dicembre 2006

    Blue Dragon: primi 10 minuti di gioco!

    Blue Dragon, splendido Rpg realizzato dalla collaborazione fra il genio di Toriyama e Sakaguchi, mostra la sua poesia in questi video (in totale sono 4) contenenti i primi 10 minuti di gioco! Il titolo è un'esclusiva Xbox 360 e sarà disponibile in Europa il prossimo anno. Vi auguriamo una buona visione!

    notizia 19:21, 7 Dicembre 2006

    Microsoft ha intenzione di vendere 200.000 copie di Blue Dragon in Giappone

    Secondo il sito Gamefront.de, Microsoft ha intenzione di raggiungere le 200.000 copie vendute sul suolo nipponico di Blue Dragon. Non è certo un numero altissimo, ma se consideriamo le console vendute fino ad ora forse non è del tutto sbagliato mostrarsi cauti nelle previsioni. Inoltre secondo Famitsu erano circa 180 i Giapponesi che erano in fila per accaparrarsi le prime copie del gioco ad Akihabara. Vedremo comunque se l'impegno che Microsoft sta mettendo in Giappone sarà premiato.

    notizia 13:12, 7 Dicembre 2006

    Blue Dragon: trionfa in Giappone

    L'Rpg firmato Mistwalker e Microsoft sembra stia riscuotendo molto sucesso in Giappone. Il titolo è stato apprezzato dalle testate videoludiche nipponiche, le quali pongono Blue Dragon come uno dei migliori Rpg mai realizzati. Per creare l'Rpg Mistwalker c'è voluto il talento di alcuni fra i programmatori più abili per questo genere di giochi:Hironobu Sakaguki, creatore della serie Final Fantasy,  Nobuo Uematsu, pluripremiato compositore (ha curato la colonna sonora di molti F.F., tra cui il settimo episodio), e Akira Toriyama (disegnatore di Dr. Slump, Dragon Ball, Dragon Quest, Chrono Trigger). Vi mostriamo alcune foto provenienti direttamente dal Giappone. Ricordiamo che Blue Dragon è un'esclusiva Xbox 360

    notizia 15:46, 5 Dicembre 2006

    Blue Dragon: combatte in video

    Disponibile un nuovo filmato per Blue Dragon, Rpg in sviluppo esclusivamente su Xbox 360. In questo nuovo video è possibile ammirare una sequenza di combattimento, che prevede il classico scontro a turni. buona visione

    notizia 19:03, 1 Dicembre 2006

    Blue Dragon: primi minuti di gioco in video & videoHD

    Siete curiosi de vedere in movimento Blue Dragon, l'Rpg di nuova generazione in esclusiva su Xbox 360? Allora godetevi questo nuovo filmato con i primi minuti di gioco. Buona visione a tutti.Abbiamo inserito anche la versione HD del filmato. (grazie Mosky)

    notizia 13:50, 28 Novembre 2006

    Blue Dragon nuovissimo filmato ad alta definizione

    Blue Dragon, Rpg creato dalle menti più brillanti della storia dei videogame, si appresta ad uscire il prossimo Dicembre in Giappone. Il popolo dagli occhi a mandorla sembra essere incantato dalla magia di questo videogame e sembra aumentare anche la fiducia verso Xbox 360 in Giappone. Vi proponiamo questo nuovissimo ed eccellente video che mostra quanta cura e quanta passione è stata riposta nella sua realizzazione. Buona visione.

    notizia 10:56, 26 Novembre 2006

    Blue Dragon si tinge d'oro

    L'attesissimo Rpg Mistwalker (società fondata dall'uomo anima di della saga Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi), Blue Dragon ha raggiunto la fase gold e si prepara a raggiungere tutti i negozi nipponici per i primi di Dicembre. Ricodiamo che il titolo sarà rilasciato su ben 3 Dvd, e l'uscita europea del gioco è prevista per il 2007.

    notizia 14:10, 24 Novembre 2006

    Blue Dragon ennesimo filmato

    Oggi è una giornata particolarmente ricca per Blue Dragon. Dopo avervi mostrato le immagini da Famitsu e ben 5 video relativi al gioco, ecco a voi un nuovissimo filmato per l'attesissimo Rpg. Buona visione.

    notizia 09:42, 24 Novembre 2006

    Nuovi filmati per Blue Dragon

    Blue Dragon si lascia ammirare in ben 5 nuovi filmati. Ricordiamo che l'Rpg in esclusiva su Xbox 360 farà il suo debutto il prossimo 7 Dicembre in Giappone, e sarà disponibile in Europa nel 2007. Buona visione.

    notizia 09:38, 24 Novembre 2006

    Blue Dragon: Nuove Immagini da Famitsu

    Vi presentiamo delle nuove immagini, tratte dal magazine nipponico Famitsu, per L'Rpg previsto in esclusiva su Xbox 360, Blue Dragon. Inconfondibile lo stile di Akira Toriyama, che si è occupato della creazione dei personaggi e le ambientazioni presente nel gioco.

    notizia 11:23, 21 Novembre 2006

    Ufficiale: Blue Dragon 2 è in programma!

    Il geniale Hironobu Sakaguchi ha dichiarato ufficialmente che l'attesissimo Blue Dragon (Rpg previsto in esclusiva Xbox 360) avrà sicuramente un seguito (che dovrebbe essere già in programmazione). Ricordiamo che Blue Dragon è in arrivo in Giappone il prossimo 7 Dicembre, mentre arriverà in Europa solo nel 2007.

    notizia 10:51, 19 Novembre 2006

    Blue Dragon torna in due nuovi video

    Nuovi filmati per l'Rpg Blue Dragon creato da Hironobu Sakaguchi (creatore della Serie Final Fantasy) di Mistwalker. Il gioco è stato programmato in collaborazione con ARTOON ed il character design porta la firma di Akira Toriyama, creatore di "Dragon Ball"  , la musica invece è composta da Nobuo Uematsu, il compositore che ha creato la colonna sonora degli episodi più belli di "Final Fantasy."Tutti questi talenti per realizzare quello che si candida ed esser uno dei Rpg più belli degli ultimi anni. Il gioco è in sviluppo esclusivamente per Xbox 360.

    notizia 12:43, 10 Novembre 2006

    Blue Dragon Nuovo filmato

    Mistwalker ha rilasciato un nuovo incantevole video per quello che si candida ad essere uno fra i migliori Rpg mai realizzati. Parliamo ovviamente di Blue Dragon titolo previsto in esclusiva su Xbox 360. Buona visione

    notizia 16:03, 5 Novembre 2006

    Spot televisivo nipponico per Blue Dragon

    Blue Bragon, il bellissimo Rpg sviluppato da H. Sakaguchi (geniale creatore della saga Final Fantasy) in collaborazione con Akira Toriyama (creatore/disegnatore di molti anime di successo, tra cui Dragon Ball), si mostra in quello che è il suo spot trasmesso dalle emittenti televisive giapponesi. Buona visione!

    notizia 15:33, 27 Ottobre 2006

    Blue Dragon nuovo avvincente video

    L'Rpg Blue Dragon, sviluppato in esclusiva su Xbox 360 dal geniale Sakaguci (autore degli Rpg più amati di sempre, tra cui Final Fantasy 7) in collaborazione con Akira Toriyama (creatore della serie Dragon Ball), si mostra in un nuovo filmato

    notizia 17:38, 20 Ottobre 2006

    Nuovo update sul sito di Blue Dragon

    Come ogni venerdì, il sito di Blue Dragon è stato aggiornato.Nuove immagini e un nuovo video con scene di battaglia.Link diretto al sito

    notizia 11:46, 19 Ottobre 2006

    Blue Dragon: sale la febbre in giappone

    Ben 10.000 unità del bundle Xbox360 + Blue Dragon sono andate a ruba su amazon.com giapponese. Se il buon giorno si vede dal mattino, questo potrebbe essere il primo titolo che "muove" un pò di hardware in Giappone.

    notizia 11:01, 19 Ottobre 2006

    Primo spot giapponese per Blue Dragon

    Blue Dragon sarà uno dei videogiochi per Xbox360 che probabilmente venderà di più in Giappone nei prossimi mesi. Microsoft ha già fatto partire la campagna pubblicitaria con questo primo spot per la TV.

    notizia 23:32, 13 Ottobre 2006

    Nuove immagini per Blue Dragon!

    Il sito ufficiale del capolavoro dei Mistwalker è stato updatato oggi con nuove immagini, un intervista a Uematsu e il trailer del TGS sottotitolato in inglese. Link diretto al sito.

    notizia 02:21, 21 Settembre 2006

    Data JAP e bundle per Blue Dragon

    Microsoft ha fatto sapere che Blue Dragon verrà distribuito in Giappone a partire dal 7 dicembre 2006.L'RPG di Sakaguchi verrà inoltre inserito in un bundle insieme alla versione Core della Xbox360 al prezzo di 29,800 Yen (200,38 €).AGGIORNAMENTO: al link qui sotto potete scaricare il trailer del gioco mostrato alla pre-conferenza TGS2006 di Microsoft.Sito ufficialeAGGIORNAMENTO 2: aggiunto un link dove è possibile vedere il gameplay di questo gioco.

    notizia 16:30, 10 Settembre 2006

    Finita la OST di Blue Dragon

    Nobuo Uematsu ha annunciato di aver completato la soundtrack del gioco di Mist Walker Blue Dragon, RPG per Xbox360 diretto da Hironobu Sakaguchi in uscita in Giappone entro la fine dell'anno.

    notizia 14:40, 22 Agosto 2006

    Artoon cerca nuovo personale

    Tramite questa pagina la software house Artoon annuncia la ricerca di nuovi programmatori, CG designer e planner per allargare il suo team di sviluppo.Per chi non lo ricordasse, Artoon è incaricata dello sviluppo di Blue Dragon, RPG per Xbox360 creato da Hironobu Sakaguchi e che uscirà in Giappone a dicembre 2006.Con la mancanza di notizie concrete a soli 4 mesi dall'uscita e con il bisogno di nuovo personale, è forse plausibile auspicare un rinvio dell'uscita di questo RPG? Staremo a vedere, ponendo l'attenzione soprattutto sul Tokyo Game Show di fine settembre.

    notizia 17:49, 28 Luglio 2006

    Nuove immagini di Blue Dragon

    Grazie al sito Xbox360JapanPlan.com, vi possiamo mostrare delle nuove immagini di Blue Dragon prese dal trailer creato appositamente per il Jump Super Tour 2006.Vi ricordiamo infine che questo JRPG uscirà in Giappone entro la fine dell'anno.

    notizia 18:35, 4 Luglio 2006

    Blue Dragon presente al Jump Super Tour 2006

    E' stato appena annunciato che Blue Dragon sarà presente al prossimo Jump Super Tour 2006, un evento itinerante dedicato ad anime, manga e videogames che si terrà dal 26 Luglio al 26 Agosto in cinque diverse città del Giappone.Non è ancora chiaro, però, se sarà possibile provare una versione giocabile del titolo o solo vedere dei video.

    notizia 11:17, 23 Maggio 2006

    Blue Dragon scala la classifica dei Most Wanted Famitsu

    Famitsu ha pubblicato la classifica dei titoli più attesi dai propri lettori. Blue Dragon sta salendo lentamente la china, arrivando al settimo posto. Nel contempo segnaliamo che si tratta dell'unico gioco Xbox360 ad interessare i giapponesi. Ottimo 4 posto per Residen Evil 5. 1. (3 / 2) Final Fantasy III NDS Square Enix 1.765 2. (4 / 5) Persona 3 PS2 Atlus 1.542 3. (2 / 4) Kimi Kiss PS2 Enterbrain 1.431 4. (1 / 1) Biohazard 5 PS3 Capcom 1.352 5. (5 / 3) Metal Gear Solid 4 PS3 Konami 1.150 6. (6 / 6) Valkyrie Profile 2 - Silmeria PS2 Square Enix 1.076 7. (8 /10) Blue Dragon Xbox 360 Microsoft 758 8. (7 / 7) Seiken Densetsu 4 PS2 Square Enix 747 9. (9 / 8) New Super Mario Bros. NDS Nintendo 737 10. (11/11) Xenosaga Episode III PS2 Namco 631

    notizia 15:29, 8 Maggio 2006

    Sito ufficiale per Blue Dragon

    Microsoft ha aperto oggi il suo sito ufficiale dedicato a Blue Dragon, RPG della software house Mist Walker che uscirà in Giappone verso la fine del 2006.Click

    notizia 19:36, 17 Aprile 2006

    Blue Dragon in concerto

    Gli organizzatori di Play! a Video Game Symphony (un concerto dedicato ai videogiochi che farà tappa in molte nazioni in giro per il mondo) hanno annunciato che, nella lista dei giochi che presteranno le loro musiche per l'evento, sarà presente anche Blue Dragon, RPG per Xbox360 in sviluppo presso gli studi di Mist Walker e in uscita a fine anno in Giappone.Sarà presente alla prima di questo tour (27 maggio a Chicago) Nobuo Uematsu, compositore, appunto, della musica di Blue Dragon conosciuto soprattutto per aver creato le colonne sonore di quasi tutti i Final Fantasy.

    notizia 15:06, 7 Aprile 2006

    Blue Dragon fondamentale per Xbox360

    Il presidente di Enterbrain (la società proprietaria di Famitsu) Hirokazu Hamamura ha parlato, al quotidiano Nihon Keizai Shimbun, della situazione di Xbox360 in Giappone, dicendo chiaramente che le sorti della nuova console Microsoft sono tutte nelle mani di Blue Dragon, RPG di Mist Walker, in uscita a fine anno. Se questo titolo riuscirà a superare il milione di copie vendute, sempre secondo Hamamura, Xbox360 ne trarrà grande beneficio e potrà affrontare il 2007 al meglio. In caso contrario, la situazione potrebbe prendere una brutta piega.

    notizia 14:35, 19 Dicembre 2005

    Blue Dragon, video in download diretto

    Vi segnaliamo il link ad un  video, in presa diretta, dell'attesissimo Blue Dragon per XBox360, in realizzazione presso gli studi del team Mistwalker, nuova rinomata software house che ha richiamato alcuni fra i più importanti game designer che hanno lavorato a Final Fantasy.

    notizia 18:59, 17 Dicembre 2005

    [Jump Festa 2006] Trailer per Blue Dragon

    Al Jump Festa 2006, Mist Walker ha mostrato un nuovo trailer di Blue Dragon, RPG sviluppato con la collaborazione di Artoon. Al link qui di seguito potrete scaricare questo video:ClickIn alto a destra c'è un piccolo riquadro con il conteggio dei secondi; una volta che sarà arrivato a 0, potrete scaricare il trailer.

    notizia 22:56, 22 Novembre 2005

    Fine 2006 per Blue Dragon

    Sulla rivista Famitsu, Mist Walker ha fatto sapere che lo sviluppo di Blue Dragon è attualmente al 40%. Hironobu Sakaguchi ha inoltre espresso l'intenzione di voler distribuire il gioco in Giappone verso la fine del 2006.

    notizia 13:41, 7 Novembre 2005

    Blue Dragon al Jump Festa 2006

    Microsoft ha annunciato che al Jump Festa 2006 (17-18 dicembre, Tokyo) sarà presente l'RPG di Mist Walker Blue Dragon. Purtroppo non sarà mostrato in forma giocabile, ma bensì attraverso un trailer.

    notizia 14:37, 8 Agosto 2005

    Artoon in cerca di collaboratori per Blue Dragon

    Artoon, che insieme a Mist Walker sta lavorando allo sviluppo di Blue Dragon, sta cercando, tramite questa pagina web, dei nuovi collaboratori per questo nuovo RPG. Nello specifico, stanno cercando designers 3D, programmatori e progettisti di mappe 3D.Per il momento Blue Dragon non ha una data di uscita.

    notizia 13:25, 20 Giugno 2005

    Blue Dragon negli USA?

    Recentemente è stato registrato il trademark "Blue Dragon" allo UPSTO, l'organo americano addetto a queste cose. Non è una conferma ufficiale, ma a questo punto è molto probabile che l'RPG di Mist Walker uscirà anche in Nord America.

    notizia 15:33, 13 Maggio 2005

    Prima immagine di Blue Dragon!

    Alla conferenza di oggi svoltasi in Giappone, Mist Walker ha mostrato la prima immagine (dopo gli artwork su rivista dell'altra settimana) di Blue Dragon, RPG in sviluppo per Xbox360. UPDATE: il gioco, oltre che da Mist Walker, è sviluppato anche dalla casa di Blinx, ovvero la Artoon. Nel mondo di gioco, si dice che lo spirito della luce è all'origine dell'ombra. Shu, il giovane eroe della storia, capeggia un gruppo di 4 persone, tutti capaci di trasformare la loro ombra in un animale, che si tratti di un drago, di un toro, di un avvoltoio o altri. Grazie a questo potere la cui origine è sconosciuta, Shu e i suoi amici Jiro e Kuruku partiranno per un lungo viaggio. Per quanto riguarda il gameplay, sfruttando il potere delle ombre sono state assicurate più di 200 skills diverse, tra attacchi e magie. L'uscita è ancora indeterminata.

    notizia 18:37, 2 Maggio 2005

    Rivelato "Blue Dragon", uno dei 2 RPG esclusivi by Mistwalker per Xbox 360

    Dalla rivista giapponese Shonen Jump arrivano le prime info su "Blue Dragon", uno dei 2 RPG esclusivi per Xbox 360 creato dai Mistwalker. Il gioco narrerà la storia di 3 personaggi, Jiro, Kurukku e Shu, quest'ultimo in grado di comandare il Blue Dragon che sembrerebbe nascere dalla sua ombra!Poche notizie per il momento, ma abbastanza per capire che un gioco di stampo Giapponese come questo, nella terra del Sol Levante, non potrà fare altro che bene a Xbox 360 e Microsoft! Vi mostriamo anche la prima "immagine" presa dalla rivista...