Blue Label Entertainment annuncia l'arrivo della Jules Verne Collection

di

Blue Label Entertainment annuncia l’uscita in questi giorni di Jules Verne Collection, un cofanetto, prodotto da Adventure Productions, contenente due titoli per PC, liberamente tratti da due famose avventure dello scrittore francese: 80 Giorni e Viaggio al Centro della Terra. In 80 Giorni vestirai i panni del giovane Oliver, impegnato in una frenetica corsa intorno al mondo per recuperare, in soli 80 giorni appunto, le quattro invenzioni realizzate dallo zio del ragazzo, sparse per i vari continenti. Per compiere la sua missione, Oliver attraverserà quattro magnifiche metropoli: Il Cairo, Bombay, Yokohama e San Francisco, prima a bordo di un insolito treno, in seguito su una grossa nave a vapore, poi sul dorso di mastodontici elefanti, successivamente su magici tappeti volanti ed infine sopra giganti aerostati. Fra imprevisti vari e pedinamenti, la gestione del tempo sarà fondamentale perché un solo giorno di ritardo farà fallire la tua missione.

In Viaggio al Centro della Terra, invece, la protagonista sarà Ariane, una giovane e ambiziosa fotoreporter alle prese con un'avventura destinata a sconvolgere la sua vita. A seguito di un pericoloso incidente con l'elicottero su cui viaggiava, la ragazza scoprirà una fenditura nel terreno che cela un intero mondo dimenticato da secoli. È questa forse la svolta che Ariane desiderava per cambiare la proprio vita? Le scelte morali che dovrai affrontare con lei determineranno il destino di questo luogo straordinario e incontaminato. Deciderai di aiutare gli strani esseri viventi che abitano queste terre da un'incombente minaccia o sceglierai di privilegiare la carriera e il successo personale, pubblicando uno scoop che ne riveli al mondo l'esistenza?

Che tu preferisca esplorare i continenti passando da una metropoli all'altra, o conoscere i segreti di un mondo sconosciuto al centro della terra, vivrai due appassionanti viaggi ricchi di emozioni e colpi di scena, all'interno di ambientazioni curate nei dettagli ed ispirate all'immaginazione di uno dei più famosi romanzieri francesi.