Svilupparty

Blue Volta: una nuova avventura grafica tutta italiana per PC e Mac

INFORMAZIONI GIOCO
di

Fra i numerosi team indipendenti italiani che presenzieranno alla nuova edizione di Svilupparty, abbiamo anche i ragazzi di Ossocubo, che in questa occasione torneranno a mostare Blue Volta, interessante avventura punta e clicca, la cui grafica è realizzata interamente a mano da Francesco Pirini.

Blue Volta è un'avventura punta e clicca caratterizzata da un’ambientazione grafica in stile albo illustrato. Il giocatore dovrà accompagnare Zeno nel viaggio più importante della sua vita, alla ricerca di un antico libro, il nostro eroe abbandonerà routine della Cittadella della Conoscenza per esplorare misteri più antichi della civiltà stessa e luoghi fantastici, ricchi di personaggi memorabili...

Blue Volta sarà presente a Svilupparty 2017, l'evento pensato per mettere in contatto programmatori, artistici e creativi della scena indipendente italiana. Svilupparty si terrà nella sede dell'Archivio Videoludico/Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna dal 19 al 21 maggio, l'evento è gratuito.

Quanto è interessante?
0
Blue Volta: una nuova avventura grafica tutta italiana per PC e Mac