Bluepoint Games lavora duramente al suo nuovo gioco, dettagli 'quando sarà il momento'

Bluepoint Games lavora duramente al suo nuovo gioco, dettagli 'quando sarà il momento'
di

Grazie a lavori molto apprezzati quali i remake di Demon's Souls e Shadow of the Colossus, Bluepoint Games è diventato una certezza all'interno dei PlayStation Studios. I fan sono molto curiosi di scoprire su cosa il team sta lavorando, sebbene per il momento tutto tace sulla natura del loro prossimo progetto.

Bluepoint Games è stata acquistata da Sony nel 2021, e lo studio texano ha dato di recente il proprio contributo per lo sviluppo di God of War Ragnarok, fornendo assistenza a Santa Monica Studios. Ed il team non è rimasto indifferente alla notizia dei licenziamento di 10000 dipendenti da Microsoft: attraverso Twitter, infatti, l'head of technology Peter Dalton ha invitato chiunque fosse interessato ad unirsi a Bluepoint, confermando che "qui stiamo lavorando duramente al nostro prossimo progetto ed abbiamo diverse posizioni libere. Sono personalmente molto interessato a tutti i programmatori là fuori".

Nessun accenno ovviamente a quale gioco il team sta lavorando, con Dalton che non si sbottona in alcun modo nemmeno davanti alle richieste dei follower: rispondendo ad un fan, che chiedeva quando ci sarebbero state informazioni sulla misteriosa produzione in sviluppo, il membro di Bluepoint si è limitato a dire che le novità arriveranno "quando sarà il momento giusto, tutte le cose belle richiedono tempo".

Non resta che attendere novità da parte dello studio oppure dalla stessa Sony: chissà che novità in merito non arrivino già nel corso del 2023.

Quanto è interessante?
10