Borderlands 3, come se la cavano le armi Dahl? Scopriamolo in questa clip!

Borderlands 3, come se la cavano le armi Dahl? Scopriamolo in questa clip!
di

Mancano ancora due settimane al lancio di Borderlands 3, ma per fortuna i ragazzi di Gearbox sanno bene come rendere l'attesa più piacevole. Quest'oggi hanno pubblicato una nuova clip dedicata alle armi del gioco, questa volta incentrata sulle bocche da fuoco prodotte dalla compagnia Dahl.

In Borderlands 3 ci saranno ben nove differenti produttori, tra i quali spicca la novità assoluta COV, che costruisce armi dai caricatori infiniti con la tendenza a surriscaldarsi. Il video di oggi, in ogni caso, è tutto incentrato su una vecchia conoscenza: Dahl. In Borderlands 3, le armi di questo produttore potranno passare da una modalità di fuoco all'altra in ogni momento, a seconda dello stile e della situazione di gioco. Il fucile mostrato nel filmato può sparare sia raffiche di tre colpi che modalità automatica; nel passaggio da una modalità all'altro viene anche modificata l'ingrandimento del mirino, da 7,4x a 16x. Trovate il video in calce, buona visione!

Borderlands 3, ricordiamo, verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva temporale di 6 mesi su Epic Games Store) il prossimo 13 settembre. Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di leggere l'anteprima di Borderlands 3 curata dal nostro Alessandro Bruni, che ha avuto modo di testare il gioco alla recente Gamescom.