I bolidi di DiRT Rally 2 sfrecciano nella nuova Promozione della Settimana del PS Store

I bolidi di DiRT Rally 2 sfrecciano nella nuova Promozione della Settimana del PS Store
di

Dalle pagine del PlayStation Store riecheggia il rombo dei motori digitali di DiRT Rally 2.0: la versione PS4 dell'ultimo atto dell'iconica serie racing di Codemasters è infatti la protagonista indiscussa delle nuove Promozioni della Settimana del negozio della console Sony.

Chi desidera divorare l'asfalto (e il fango) digitale del'adrenalinico racing game simulativo dei Codies può usufruire di uno sconto sulle versioni Standard e Deluxe di DiRT Rally 2.0 rispettivamente del 36% e 33%.

La versione Deluxe del nuovo titolo rallistico degli esperti sviluppatori britannici comprende la Porsche 911 RGT Rally Spec, un miglioramento alle auto di partenza per la modalità "La mia Squadra" e cinque sblocchi anticipati dei veicoli da aggiungere al garage del proprio team. Sempre all'interno dell'edizione Deluxe troviamo poi tutti i contenuti previsti nelle Stagioni 1 e 2, ciascuna con 3 piste e 5 auto inedite.

Le nuove Promozioni della Settimana del PlayStation Store ufficiale di PS4 scadranno alle ore 01:59 del prossimo 4 aprile, perciò non possiamo che consigliare tutti gli interessati di affrettarsi ad approfittarne prima che sia troppo tardi. Su queste pagine trovate inoltre un nostro video speciale con i migliori sconti e offerte di marzo del PS Store.