INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Konami non ha ancora preso una decisione chiara sul destino di Bomberman 3DS e su altri titoli
    notizia 09.43, 24 Marzo 2011

    Konami non ha ancora preso una decisione chiara sul destino di Bomberman 3DS e su altri titoli

    Konami ha dichiarato oggi che la compagnia non ha ancora preso una decisione ufficiale riguardo i progetti di Hudson per Nintendo 3DS. Nella giornata di ieri, il portale Andriasang aveva riportato la notizia che alcuni titoli della software house per la console Nintendo, Bomberman 3D e Bonk, erano scomparsi dalla release list del magazine Famitsu. "Se l'annuncio non è arrivato da noi, allora non è vero. Non abbiamo ancora distribuito alcuna lista ufficiale dei progetti in sviluppo da parte di Hudson" ha dichiarato oggi un portavoce della compagnia. Non ci resta dunque che attendere maggiori delucidazioni, che potrebbero arrivare durante la conferenza finanziaria di Konami per la chiusura dell'anno fiscale in corso.

    Bomberman 3DS ed altri titoli Hudson per la console Nintendo sono stati cancellati

    2

    notizia 09.23, 23 Marzo 2011

    Bomberman 3DS ed altri titoli Hudson per la console Nintendo sono stati cancellati

    L'acquisizione di Hudson da parte di Konami, con conseguente cambio di rotta verso il mercato mobile e social, ha purtroppo coinvolto alcuni titoli in sviluppo dalla storica compagnia giapponese. Il portale Andriasang ha riportato oggi la notizia riguardante la cancellazione di alcuni titoli per Nintendo 3DS: parliamo di Omega Five, Bonk, e Bomberman 3DS. Ancora incerto invece il destino per DECA Sports Extreme e Nikoli’s Pencil Puzzle. Al momento la software house non ha fornito nessuna spiegazione a riguardo.

    notizia 20.16, 2 Febbraio 2011

    Primi dettagli per Bomberman 3DS

    Hudson ha rilasciato oggi alcuni dettagli per Bomberman 3DS, nuovo titolo che vede come protagonista il bombarolo più famoso dei videogiochi. In sviluppo per Nintendo 3DS, questo gioco include un sistema di vite, che permette agli utenti meno esperti di continuare a giocare anche se colpiti da un'esplosione. Bomberman 3DS offrirà una modalità multigiocatore in locare a 4 giocatori e online fino ad 8. La campagna single player ci vedrà invece liberare Central City dai Robot Corps, grazie all'utilizzo di bombe speciali, non presenti nella modalità arcade.