Bomberman Land Touch! sta per arrivare su Nintendo DS

di

Bomberman Land Touch DS è il nuovo capitolo di avventure che compone la saga del famoso "bombarolo" virtuale, in una versione particolarmente ricca di novità: il giocatore infatti non dovrà solo essere abile e sveglio a "piazzare bombe" e nascondersi, ma potrà dilettarsi con innumerevoli mini-giochi a tema nei panni dell'amatissimo personaggio riportato ai vecchi fasti da Rising Star Games.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa in allegato.


Labirintici livelli, nemici, muri da abbattere, bombe, pericolosissime esplosioni, ostacoli, potenza distruttrice, cosa hanno in comune tutti questi elementi?  Bomberman! Torna il gioco più esplosivo della storia dei videogame grazie a Bomberman Land Touch!

Bomberman Land Touch DS è il nuovo capitolo di avventure che compone la saga del famoso bombarolo virtuale, in una versione particolarmente arricchita di novità: il giocatore infatti nei panni del protagonista Bomberman, non dovrà solo essere abile e sveglio a "piazzare bombe" e nascondersi, ma potrà dilettarsi con innumerevoli mini-giochi a tema!

Al gameplay classico, Normal Battle, si aggiungeranno altre due modalità di gioco: Crown Battle, in cui i giocatori dovranno contendersi una corona presente all'interno di un labirinto e Panel Battle, in cui i player si affronteranno per il controllo del territorio sfruttando l'utilizzo delle bombe, che esplodendo cambieranno il colore della mappa. Bomberman Land Touch conterrà inoltre la prima originale versione del videogame con i consueti scontri in arene chiuse, in cui il simpatico veterano dovrà cercare di fare esplodere i suoi nemici senza rimanere vittima del colpo e ricordando che restare intrappolati tra le proprie bombe, è la peggiore delle umiliazioni per il giocatore!

Il titolo esprimerà al meglio le sue potenzialità di gioco in modalità multiplayer, possibile fino a 4 persone che potranno affrontarsi in avvincenti sfide testa a testa!  Bomberman Land Touch è fruibile in modalità single-player utilizzando il secondo schermo del DS per mettere da parte i potenziamenti da sfruttare al momento opportuno, con il semplice tocco di un dito!

Velocità, azione, divertimento, frenesia, Bomberman Land Touch "mixa" nel nuovo episodio di gioco gli stessi ingredienti che hanno costruito dal 1983, anno della sua nascita, ad oggi, il successo del titolo.

Bomberman Land Touch: una vera bomba!