Notizie

    notizia 17.23, 5 Maggio 2008

    (Rumor) Un nuovo Boogie in arrivo su Nintendo Wii?

    Il noto sito per la vendita online EBGames, ha proposto nel suo catalogo online, un nuovo titolo della serie di Boogie, per Nintendo Wii: il nuovo music game, sempre quanto dichiarato dal rivenditore, si chiamerebbe Boogie Superstar e sarebbe previsto per il 14 ottobre dell'anno corrente. Non resta dunque che attendere informazioni ufficiali da parte di Electronic Arts.

    notizia 15.56, 31 Ottobre 2007

    Boogie si mostra in versione Playstation 2

    Electronic Arts ci mostra oggi le prime immagini per la versione Playstation 2 di Boogie. Il titolo sarà rilasciato in versione Wii e Playstation 2 a fine anno.

    notizia 00:55, 8 Agosto 2007

    Nuove immagini per Boogie

    Disponibile fin da oggi oltre Atlantico, Boogie si mostr attraverso queste nuove immagini. Ricordiamo che l'uscita di Boogie è prevista sul continente europeo per il 31 agosto prossimo.

    notizia 18:53, 15 Luglio 2007

    Boogie: sfruttato lo speaker del WiiRemote

    Sul sito italiano di Electronic Arts è stata rivelato un nuovo dettaglio su Boogie, relativo all'uso dello speaker del WiiRemote: durante le performance, infatti, sarà disponibile un pratico metronomo per tenere il ritmo.Boogie è atteso in Italia il 31 Agosto prossimo.

    notizia 22.01, 10 Luglio 2007

    Nuove immagini e video per Boogie

    Electronic Arts ha rilasciato due nuovi screenshot ed un video di Boogie, rythm game per Nintendo Wii.

    notizia 18:25, 10 Luglio 2007

    Svelata la soundtrack di Boogie

    Proseguendo nella news avrete la lista completa delle tracce musicali disponibili in Boogie, titolo musicale della EA per Nintendo Wii.

    notizia 22.28, 15 Giugno 2007

    Immagini e data per Boogie

    Nuove immagini per Boogie, il gioco musicale di EA in esclusiva per Nintendo Wii. EA ha inoltre annunciato la data d'uscita del gioco in Europa: 31 Agosto.

    notizia 09:54, 12 Giugno 2007

    E.A. rilascia nuove immagini ufficiali per Boogie

    Electronic Arts ci presenta alcune nuove immagini del suo gioco originale di musica per Wii intitolato Boogie. Si tratterà qui di utilizzare Wiimote ed il microfono che è incluso al suo interno per ballare e cantare. Da notare che nessuna modalità on line sarà disponibile in questo gioco la cui l'uscita è prevista per settembre prossimo in Europa.

    notizia 15.08, 28 Maggio 2007

    Sito ufficiale di Boogie

    La EA ha inaugurato il sito ufficiale di Boogie. Per quanti sono interessati al gioco vi consigliamo di fare un giro nella galleria presente sul sito, in cui sono presenti video e immagini del gioco. Per accedervi cliccate qui.

    notizia 15.49, 23 Maggio 2007

    E.A. rilascia nuovi screen per Boogie

    Electronic Arts rivela oggi nuove immagini di Boogie, il suo nuovo titolo in sviluppo su Wii. Grazie alla Wiimote ed al microfono, avremo la possibilità di unire i nostri migliori passi di danza alla nostra voce. Boogie si propone come uno dei migliori titoli per divertirsi con gli amici. La sua uscita è prevista entro la fine dell'anno.

    notizia 00.18, 5 Maggio 2007

    Boogie: Primo Trailer e Screenshots

    Siete pronti a scatenarvi? EA rilascia il primo trailer e una serie di divertenti screenshots per il suo nuovo titolo Boogie, un vero e proprio canta/balla/crea/condividi-boogie-game (Gli screenshots sono disponibili con il link al video)

    notizia 21:16, 23 Marzo 2007

    Maggiori dettagli su Boogie (comunicato stampa)

    Electronic Arts, leader mondiale nel settore dell'intrattenimento interattivo, annuncia ha annunciato qualche giorno fa un titolo completamente nuovo, attualmente in fase di sviluppo presso gli Studios di EA Montreal.  Boogie, che verrà lanciato in esclusiva per Wii, nel corso del 2007. è un videogame musicale che sfrutterà appieno tutte le potenzialità date dall'innovativo sistema di controllo di Nintendo Wii, e farà alzare tutti i giocatori da divani e poltrone, per trascinarli in mezzo "alla pista" a ballare a suon di beat.

    notizia 15:03, 22 Marzo 2007

    Electronic Arts annuncia Boogie

    Electronic Arts ha annunciato Boogie, music-rythm game esclusivo per Wii, sviluppato dalla divisione di Montreal.