Boom Beach disponibile da oggi su App Store

di

La software house finlandese Supercell ha annunciato che Boom Beach, il suo ultimo progetto, è finalmente disponibile gratuitamente a partire da oggi su App Store per dispositivi iOS. Il titolo è un gioco di strategia dove saremo chiamati a combattere un'epica battaglia contro il malvagio Blackguard. La compagnia ha pubblicato anche il comunicato stampa ufficiale, che potrete leggere in calce alla notizia.

Boom Beach è un gioco di strategia di combattimento dove si combatte una guerra epica contro il malvagio Blackguard. Porta il tuo corpo di spedizione sulle belle isole paradisiache invase dal nemico. Lotta per ogni spiaggia, libera gli abitanti dell'isola ridotti in schiavitù ed esplora l'arcipelago incontaminato. La lotta diventa una corsa a sfruttare gli antichi poteri nascosti sulle isole. Sei pronto per il BOOM?

Funzionalità chiave: 

  • Esplorare un enorme arcipelago tropicale pieno di pericoli e di tesori
  • Gioca con migliaia di altri giocatori, saccheggia le loro basi e goditi il bottino di guerra
  • Attacca centinaia di basi insulari uniche controllate dal malvagio Blackguard
  • Affronta temibili boss nemici e scopri i loro piani malvagi 
  • Scopri il misterioso potere di statue antiche e cristalli di vita
Supercell è stata fondata nel giugno 2010 ad Helsinki in Finlandia e ha iniziato a sviluppare giochi per dispositivi mobili nel 2011. Ad oggi ha rilasciato due titoli: 'Clash of Clans' e ‘HeyDay’, che, secondo quanto riportato, generano insieme un fatturato di 2,4 milioni di dollari al giorno. 'Clash of Clans' e ‘HeyDay’ sono stati entrambi al vertice della classifica dei giochi per iPad più redditizi in 122 e 78 nazioni rispettivamente. In Ottobre 2013 è stato annunciato che le società giapponesi Softbank e GungHo hanno acquisito il 51% di Supercell per $1.5 miliardi secondo quanto riportato dalla stampa.   

Altri contenuti per Boom Beach